L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Non fate arrabbiare Patrick Stewart!

Di

picard

Patrick Stewart, il capitano Picard della Next Generation, ha scioccato i suoi fan subito dopo una performance teatrale in Scozia. L’attore ha preso a parolacce un fan all’uscita del teatro.

Sembra che Stewart, attualmente impegnato nel tour di Aspettando Godot di Samuel Beckett – dove recita al fianco di Ian McKellen – se la sia presa con uno spettatore che ha osato fargli una foto durante la performance.

ian-mckellen-patrick-stewart

Una fonte ha rivelato al Daily Record: “C’erano almeno 40 persone che aspettavano per gli autografi e c’era questo tizio con una grande macchina fotografica, che aspettava davanti la coda. Una donna si stava facendo autografare il programma… e improvvisamente Stewart ha guardato il tizio e ha detto: ‘Sei tu lo str***o che era seduto nelle prime file? Sai, vorrei proprio sapere come fai a dormire la notte? Spero davvero che tu sia contento’. La donna dell’autografo guardava con orrore la scena e, visibilmente delusa è andata via. Qualcuno ha detto che il tizio aveva cercato di fare una foto di sfuggita agli attori mentre quelli venivano applauditi durante lo show“.

Un portavoce del teatro ha confermato che l’attore si è lamentato di qualche seccatore nel pubblico e ha aggiunto: “Abbiamo ricevuto tante lamentele da parte degli attori e del pubblico. E’ una cosa davvero deludente quando questa gente rischia di rovinare la serata a tutti quanti“.

(Fonte: WENN)

Ricordiamo inoltre a tutti i nostri lettori che lunedì alle 17 ScreenWEEK.it partecipa all’esclusivo Q&A dedicato a Star Trek con J.J. Abrams, Zachary Quinto e Chris Pine. Collegatevi alla pagina dell’evento per seguirlo.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.