L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente più Grey’s Anatomy per Kaley Cuoco

Di Cristiano

Contrariamente a quanto annunciato dalla stessa attrice la settimana scorsa, Kaley Cuoco non apparirà più nel finale di Grey’s Anatomy. La notizia è balzata ieri sul web e solo oggi è stata ufficialmente riportata dal portavoce dell’attrice che, alla base del dietrofront, ha citato “problemi pubblicitari”, che vedono Kaley legata alla sitcom Big Bang Theory.

La questione, però, sembra essere più complicata: sarebbe stata proprio la CBS, rete sulla quale va in onda la sitcom suddetta e che vede protagonista la giovane attrice, ad impedire alla Cuoco di apparire in Grey’s Anatomy. “Non volevano che uno dei loro volti di punta apparisse in uno degli show di maggiore successo di una rete concorrente”, ha rivelato un insider.

Il ruolo – tenuto segretissimo – che Kaley doveva ricoprire nel finale della serie della ABC è passato ad un’altra giovane attrice, Shannon Lucio, vista in The O.C. e più recentemente in Prison Break.

Alcuni avevano ipotizzato che, la somiglianza tra Kaley Cuoco e Katherine Heighl, potesse essere sintomatica di tutta la segretezza riservata al casting e che magari il personaggio della Cuoco potesse essere, appunto, imparentato con Izzie. Con il cambio di casting, però, tutto ciò sembra più improbabile. E voi, che ne pensate?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.