Niente più Grey’s Anatomy per Kaley Cuoco

Niente più Grey’s Anatomy per Kaley Cuoco

Di Cristiano

Contrariamente a quanto annunciato dalla stessa attrice la settimana scorsa, Kaley Cuoco non apparirà più nel finale di Grey’s Anatomy. La notizia è balzata ieri sul web e solo oggi è stata ufficialmente riportata dal portavoce dell’attrice che, alla base del dietrofront, ha citato “problemi pubblicitari”, che vedono Kaley legata alla sitcom Big Bang Theory.

La questione, però, sembra essere più complicata: sarebbe stata proprio la CBS, rete sulla quale va in onda la sitcom suddetta e che vede protagonista la giovane attrice, ad impedire alla Cuoco di apparire in Grey’s Anatomy. “Non volevano che uno dei loro volti di punta apparisse in uno degli show di maggiore successo di una rete concorrente”, ha rivelato un insider.

Il ruolo – tenuto segretissimo – che Kaley doveva ricoprire nel finale della serie della ABC è passato ad un’altra giovane attrice, Shannon Lucio, vista in The O.C. e più recentemente in Prison Break.

Alcuni avevano ipotizzato che, la somiglianza tra Kaley Cuoco e Katherine Heighl, potesse essere sintomatica di tutta la segretezza riservata al casting e che magari il personaggio della Cuoco potesse essere, appunto, imparentato con Izzie. Con il cambio di casting, però, tutto ciò sembra più improbabile. E voi, che ne pensate?

LEGGI ANCHE

Call My Agent – Italia: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 marzo su Sky 21 Febbraio 2024 - 13:00

Il 22 marzo arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la seconda stagione Call My Agent – Italia. Ecco il trailer.

True Detective: Nic Pizzolatto contro la stagione 4, risponde Kali Reis 21 Febbraio 2024 - 11:59

Nic Pizzolatto, il creatore di True Detective, non è un fan della stagione 4, Night Country.

Avatar: La leggenda di Aang: prima clip per la serie live-action targata Netflix 20 Febbraio 2024 - 11:30

Il principe Zuko e suo zio Iroh in azione nella prima clip di Avatar: La leggenda di Aang, in arrivo su Netflix il 22 febbraio 2024.

Neuromante, il ruolo di protagonista offerto a Robert Pattinson? 20 Febbraio 2024 - 9:15

La produzione di Neuromante avrebbe offerto il ruolo di Case a Robert Pattinson, mentre Graham Roland sarà lo showrunner.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI