L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nel 2011 tornano le Tartarughe Ninja… live action!

Di Marco Triolo

Oggi è il 25° anniversario della nascita delle Teenage Mutant Ninja Turtles, create inizialmente come protagoniste di una serie a fumetti di Kevin Eastman e Peter Laird. I personaggi furono poi adattati ad un pubblico infantile – il comic book originale era molto più adulto e crudo, e non c’era traccia di pizza o “Cowabunga” – e divennero una delle franchise più redditizie in USA, tra tv e cinema.

Così, The Mirage Group, che detiene i diritti delle Tartarughe, rivela che per il 2011 è in preparazione il grande ritorno del quartetto, stavolta di nuovo in versione live action. Scordatevi dunque la computer graphic e il tono da film per ragazzi dell’ultimo lungometraggio animato: questa volta si fa sul serio. Il nuovo film sarà infatti un reboot coi fiocchi, nella vena di Batman Begins e molto più vicino – almeno nelle intenzioni – al fumetto, che al cartone. E nell’epoca dei cinecomics non è una sorpresa, anche se molto dell’appeal delle Turtles sul pubblico di massa è dovuto proprio agli elementi inventati nella famigerata serie televisiva anni ottanta. Basterebbe che trovassero un punto d’incontro, come già nel primo film, tra i due universi – magari facendo pendere la bilancia un po’ di più verso i fumetti, però senza scordare l’elemento commedia.

Laird sarà produttore esecutivo del film, e ha dichiarato che verrà usata una nuova tecnologia per i volti delle tartarughe, che permetterà loro di essere più espressive. Quindi niente CGI?

Avete mai visto la Tour Eiffel? Sì? E la Tour Eiffel divorata da uno stormo di nanomacchine impazzite? No?! Beh, per quello c’è sempre il nostro nuovissimo blog tematico dedicato a G.I. JOE – LA NASCITA DEL COBRA!!

(Fonte: Slashfilm)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.