L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mostri contro Alieni vince la sfida di Pasqua al botteghino italiano

Di Federico

Mostri contro Alieni Screencaps 33

Come da pronostico.

Mostri contro Alieni approfitta del lungo ponte pasquale per far suo il botteghino nazionale, incremendando così il proprio bottino. 4 i milioni di euro incassati dal film in 10 giorni, per una Pasquetta da azzannare ancora in canna…

A differenza degli Usa, in Italia Dragonball Evolution non è affondato, arrivando a sfiorare il milione di euro d’incasso. Sicuramente un totale non esaltante, visto il numero elevatissimo di fan dell’anime presenti nel nostro paese, ma accettabile, visti i disastrosi numeri registrati dall’altra parte dell’oceano.

Numeri non eccezionali neanche per le altre new entry forti del weekend. A capeggiare il gruppetto Duplicity, che si porta a casa 710,000 euro, seguito da Che – L’argentino, arrivato ai 550,000 euro, eSbirri, che si deve accontentare di 480,000 euro.

Discreto l’andamento di Io & Marley, arrivato ai 3 milioni di euro, a differenza di quello eccezionale di Gran Torino, ormai arrivato a quota 7 milioni e mezzo di euro. Conferme importanti sono arrivate anche per Pupi Avati, che con il suo Gli amici del bar Margherita sfiora i 2 milioni di euro, con Ballare per un sogno che tocca il milione di euro.

Ma attenzione al prossimo weekend, perchè sono in arrivo Nemico Pubblico n. 1 – L’ora della fuga – Parte 2 , Franklyn , Disastro a Hollywood , La vita segreta delle api e Fast and Furious – Solo parti originali.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!