L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Monica Potter in Parenthood

Di Cristiano

L’attrice che interpreterà la moglie di Peter Krause nel nuovo Parenthood, in onda il prossimo autunno sulla NBC, ha finalmente un volto: quello della bellissima Monica Potter.

L’attrice, reduce dalla sfortunata esperienza di Trust Me (la serie è stata cancellata), sarà la moglie del personaggio di Krause nella serie che si basa sull’omonimo film del 1989. Ha preso il posto di Diane Farr, costretta ad abbandonare l’occasione perchè impegnata sul set di Californication.

Parenthood seguirà le vite di quattro fratelli e le loro famiglie.

Nel frattempo, a 5 mesi dall’uscita nelle sale italiane di G.I. Joe – La nascita dei cobra, film di Stephen Sommers con Joseph Gordon Levitt, Sienna Miller, Channing Tatum, Dennis Quaid, Christian Ecclestone, Raymond “Ray” Park, Marlon Wayans, Jonathan Pryce, Rachel Emily Nichols, Arnold Vosloo, Brendan Fraser, Saïd Taghmaoui, Byung-hun Lee, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Karolina Kurkova protagonisti, vi segnaliamo la nascita del nostro fantastico blog tematico interamente dedicato al film… G.I. Joe Blog – dalle origini alla nascita dei cobra! Impossibile perderlo…

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?