L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Myers senza maschera in H2?!

Di Marco Triolo

L’immagine qui sopra è apparsa senza particolare clamore un po’ di tempo fa, sulla pagina MySpace di Rob Zombie. Ritratto nella foto è ovviamente Tyler Mane nel ruolo di Michael Myers in H2. Ma: perché far portare all’attore una barba del genere se tanto Myers porta la famosa maschera di William Shatner?

E la risposta a questo lancinante quesito arriva da Wayne Toth, il make-up artist di Halloween 2, che ha detto a Shock Till You Drop:

Quello è il look di Michael Myers per la maggior parte del film. I fan saranno scioccati. […] Ci sono un paio di versioni differenti della maschera, ma nessuna è la stessa del primo film. [Rob Zombie] le voleva portare a un gradino superiore, anche se una delle due in teoria è la stessa del primo. L’abbiamo comunque cambiata. Poi verso la fine del film abbiamo la versione attuale della maschera che è molto diversa da tutte quelle viste finora. La gente rimarrà sorpresa quando la vedrà.

Toth assicura inoltre che vedremo Myers senza maschera per ben il 70% della pellicola. Zombie ci aveva avvertiti che stavolta avrebbe fatto totalmente di testa sua. Ora l’opinione dei fan si spaccherà in due definitivamente. Io, per quanto mi riguarda, sono totalmente con il regista: è inutile lamentarsi dei remake quando non hanno nulla di nuovo da dire, e poi quando arriva un regista che ha le idee chiare e sa il fatto suo prendersela perché non rispetta il canone. Go for it, Rob!

Qui trovate un simpatico video in cui Tyler Mane vi fa fare un giro del set e TENTA di mostrare la maschera!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".