Marlon Wayans vi racconta i pro e i contro del set di G.I. Joe!

Marlon Wayans vi racconta i pro e i contro del set di G.I. Joe!

Di

GI Joe Ripcord 02 Marlon Wayans

Noi eravamo abituati a vederlo nella serie Scary Movie, costantemente strafatto e con la battuta sempre pronta… ma questa volta Marlon Wayans è armato fino ai denti e diventa Ripcord, membro dei G.I. Joe in La nascita dei Cobra.

Adesso l’attore ha rivelato ad MTV nuovi dettagli dal film, raccontando anche le cose che lo hanno divertito… e quelle un pò più pesanti:

“Il film ha davvero un tono serio, ma anche azione e un pò di commedia, ma poca commedia – ha detto Wayans – Si tratta di G.I. Joe, deve per forza essere azione spaccatutto! E mi sono divertito tantissimo ad interpretare un vero duro per la prima volta nella mia vita”.

Una cosa che non è piaciuta all’attore è stata saltare fuori da un elicottero:

“Quello non è stato bello. Stephen Sommers, ti dirò: ‘per favore, la prossima volta fallo fare allo stuntman’. Un fratello nero che mi somiglia? Lo fai saltare dall’aereo, lui non l’attore! Spara a lui, non a me. Assicurati di portare con te a Praga un fratello nero la prossima volta”.

G.I. Joe Charachters Wallpaper Ripcord 01

Un’altra cosa non particolarmente memorabile per Wayans è stata la tuta di metallo alquanto claustrofobica che lui e Channing Tatum sono stati costretti ad indossare per la sequenza più importante del film, una scena che ricorda un pò Wanted.

“Sì, le tute sembrano davvero belle, ma se l’inferno fosse un vestito, allora sarebbe quella tuta d’accelerazione. Nel film, ti fanno correre a circa 45-55 miglia all’ora. Nella scena inseguiamo i cattivissimi Cobra e abbiamo indosso quelle uniformi mentre spariamo missili! E’ una cosa davvero forte, ma credetemi scomoda!”.

Vi ricordiamo che il film arriverà sui nostri schermi dall’11 settembre: intanto, manca pochissimo al nuovo trailer!

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI