L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le prime immagini di Stallone sul set di Expendables!!!

Di Marco Triolo

Spoiler TV ha fatto il colpaccio e ci regala le prime foto sul set brasiliano di Expendables… ovvero Stallone che corre dietro a un idrovolante! Su Twitter, l’attore ha spiegato: “Ho dovuto rincorrere un idrovolante lungo un molo e poi saltare dentro, il che è stato come gettarsi a capofitto nell’uragano Katrina”.

Trovate l’intera galleria qui. Inoltre, Sly ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alla stampa brasiliana, in cui illustra il tono del film. La seguente è tratta da un’intervista postata su Collider:

Perché hai deciso di girare a Rio?

Sylvester Stallone: Perché il film è ambientato in un paese tropicale. Avevamo bisogno di un posto con un’industria cinematografica ben sviluppata e con maestranze locali, macchine da presa e servizi. Il Brasile ha tutto questo.

Il film è un ritorno agli action movies degli anni Ottanta, con la giungla, i mercenari, eccetera?

Sylvester Stallone: Sì, è un film anni Ottanta con la tecnolgia di oggi. Ma in quei giorni, la protagonista femminile era una ragazza in pericolo, che attendeva di essere salvata dall’eroe. Oggi abbiamo un personaggio femminile molto forte che si è evoluto in questo senso mentre scrivevo la sceneggiatura. Ma a parte questo, sì, è un film anni Ottanta.

Ed è cosa buona e giusta!!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.