Il video dell’ultimo numero della rivista Inside Star Trek Magazine

Il video dell’ultimo numero della rivista Inside Star Trek Magazine

Di

Da sempre Star Trek ci ha abituato a viaggi in fantastici mondi alla scoperta di civiltà sconosciute e mondi meravigliosi, alle volte anche pericolosi, ma l’importante è sempre stato il come e il perché si viaggiava, non la meta che si raggiungeva. Presi sicuramente dallo scrutare le infinite galassie, ci siamo forse guardati meno intorno, nel nostro più stretto universo, a noi caro e così vicino. Tanto vicino, che alle volte, uno si dimentica di dove vive, da dove parte e di quali siano le proprie origini, non per mancanza di rispetto, beninteso, ma semplicemente perché troppo preso dallo spirito d’avventura.

Atterrando quindi nuovamente sul Pianeta Terra e scegliendo le coordinate che ci portano in Italia, è proprio il caso di dare un’occhiata allo STIC, ovvero lo Star Trek Italian Club, di cui è Presidente Alberto Lisiero.

Grazie ai potenti mezzi che ci ha messo a disposizione l’Enterprise e tutta la tecnologia di un mondo avanzato e proiettato verso un futuro che è già passato nel momento in cui ve ne parlo (credo che qualche cellula cerebrale sia andata persa nell’ultimo teletrasporto), siamo riusciti ad ottenere un video che ci illustra tutto quello che potremo trovare nell’ultimo numero della ISTM (Inside Star Trek Magazine), il 139 per l’esattezza, che darà spazio alle nuove foto dell’Enterprise, scatti inediti dell’equipaggio, schede approfondite sui doppiatori italiani del film, le citazioni di Shakespeare nel film e tante altre curiosità.

Quindi cosa state aspettando? Non perdete tempo e preparatevi al prossimo viaggio.

Nel frattempo, a 5 mesi dall’uscita nelle sale italiane di G.I. Joe – La nascita dei cobra, film di Stephen Sommers con Joseph Gordon Levitt, Sienna Miller, Channing Tatum, Dennis Quaid, Christian Ecclestone, Raymond “Ray” Park, Marlon Wayans, Jonathan Pryce, Rachel Emily Nichols, Arnold Vosloo, Brendan Fraser, Saïd Taghmaoui, Byung-hun Lee, Adewale Akinnuoye-Agbaje e Karolina Kurkova protagonisti, vi segnaliamo la nascita del nostro fantastico blog tematico interamente dedicato al film… G.I. Joe Blog – dalle origini alla nascita dei cobra! Impossibile perderlo…

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI