L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il figlio di Zeus in cerca di vendetta: iniziano le riprese di Scontro di Titani

Di peter

Le riprese principali del nuovo Clash of the Titans (Scontro di Titani) – produzione Warner Bros. e Legendary Pictures – sono iniziate ieri. La pellicola è diretta da Louis Leterrier (regista de L’Incredibile Hulk) interpretato da Sam Worthington, Liam Neeson e Ralph Fiennes.

Le più grandi battaglie per il potere hanno visto gli uomini contro i Re o i Re contro gli dei… ma la guerra tra gli dei può comportare terribili pericoli per il mondo. Figlio di un dio, allevato da un uomo, Perseo (Worthington) non riesce a salvare la sua famiglia da Ade (Fiennes), dio degli inferi. Adesso che non ha più niente da perdere, Perseo si offre volontario per una pericolosissima missione per sconfiggere Ade, prima che quello riesca ad ottenere gli stessi poteri di Zeus (Neeson) e scatenare l’inferno sulla Terra. Perseo comanderà un gruppo di guerrieri coraggiosi per entrare in profondità nei mondi proibiti dove affronterà demoni e bestie… sopravviverà soltanto se accetterà i suoi poteri da dio, sfidando il suo destino…

Nel cast ci saranno anche Gemma Arterton nel ruolo di Io, la guida spirituale di Perseo durante il sul viaggio, Mads Mikkelsen nei panni di Draco, compagno di battaglia del protagonista, Jason Flemyng è Acrisius, una volta Re, e adesso diventato una bestia e Alexa Davalos nei panni di Andromeda, principessa colpita da una maledizione: se Perseo non completerà la sua missione, lei dovrà morire.

La pellicola è basata sul film del 1981 dallo stesso titolo. Le riprese del film sono cominciate poco fuori Londra. Successivamente la troupe si sposterà in diverse location in Galles e alle Canarie, specialmente Tenerife. Altre riprese saranno svolte in Etiopia e Islanda.

Distribuito dalla Warner Bros., il nuovo Clash of the Titans arriverà sugli schermi dal 26 marzo 2010.

(Fonte: Comingsoon.net)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Addio a Mira Furlan, star di Babylon 5 e Lost 22 Gennaio 2021 - 11:30

L'attrice croata era emigrata negli Stati Uniti nel 1991. La sua salute stava peggiorando da tempo

Slitta l’uscita di Last Night in Soho e Io sono Nessuno 22 Gennaio 2021 - 11:03

Come prevedibile, l’ennesimo slittamento della data di uscita di No Time to Die ha dato vita ad una reazione a catena, che ha investito anche titoli come Last Night in Soho e Io sono nessuno.

Fate: The Winx Saga da oggi su Netflix, ecco una featurette con il cast 22 Gennaio 2021 - 11:00

Fate: The Winx Saga è ora disponibile in streaming su Netflix: ecco una featurette in cui lo showrunner e il cast parlano della serie fantasy tratta da Winx Club.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.