L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il director’s cut di Watchmen è ancora in programma: lo dice Zack Snyder!

Di

Watchmenfinal14

Nonostante il vistoso calo di pubblico – ma facciamo notare che con gli incassi internazionali, Watchmen rientrerà tranquillamente nel budget – Zack Snyder ci tiene a far sapere che il director’s cut da 3 ore e 10 è ancora in programma, e che anzi forse uscirà pure al cinema quest’estate!

Siamo molto fieri del film, e il director’s cut arriverà presto. Così in luglio vi beccherete ancora un po’ di Watchmen. Se non vi sono bastate due ore e quaranta minuti, avrete tre ore e dieci minuti, e penso che arriveranno anche le tre ore e trenta minuti, quindi c’è molto altro Watchmen in arrivo, indipendentemente da quello che ne pensa la gente.

Riguardo il director’s cut al cinema:

Credo che succederà lo stesso. Credo che ci sarà una distribuzione limitata, o almeno ne stanno ancora parlando.

Beh, che dire, una mossa sensata da parte di Warner: il film non è andato per nulla male, se consideriamo la sua natura di lunga e cerebrale riflessione sulla figura dell’eroe. E il director’s cut al cinema significa che almeno i fan e quelli che hanno apprezzato il film la prima volta torneranno a vederlo…

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.