Come riportato da Variety, L’era Glaciale 3 e G-Force saranno i cavalli di battaglia della 39esima edizione del Giffoni Film Festival, che quest’anno cambierà nome per diventare Giffoni Experience, e durerà due settimane anziché otto giorni.
Lo ha annunciato il direttore artistico Claudio Gubitosi, durante una conferenza stampa a Roma e alla presenza del presidente della regione Campania, Antonio Bassolino. Tra gli ospiti è già prevista Christina Ricci, mentre tra le anteprime il direttore si augura di avere anche il nuovo Harry Potter. I film saranno giudicati da 2800 giurati tra i 3 e i 17 anni, provenienti da ben 40 paesi.
Inoltre sono iniziati i lavori di costruzione del Giffoni Multimedia Valley, complesso da più di 30 milioni di euro, che sarà probabilmente completo per il 2013 e ospiterà produzioni di film per ragazzi.
Avete mai visto la Tour Eiffel? Sì? E la Tour Eiffel divorata da uno stormo di nanomacchine impazzite? No?! Beh, per quello c’è sempre il nostro nuovissimo blog tematico dedicato a G.I. JOE – LA NASCITA DEL COBRA!!