L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast and Furious – Solo parti originali: la recensione di Film Up

Di

Fast and Furious 07 Wallpaper Wide

Eccoci nuovamente a parlare del film Fast and Furious – Solo parti originali, ormai siamo in dirittura di arrivo, scavalchiamo questo fine settimana – tra le uscite vi ricordo quella che a noi interessa molto di Mostri contro Alieni di cui abbiamo, ovviamente, un blog tematico – e andiamo comodamente in discesa verso il traguardo, che è bene ricordalo, è fissato per il 17 aprile.

Per l’appuntamento con le recensioni del film con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster– qui potete trovare tutte quelle che abbiamo caricato sul nostro database – oggi abbiamo pensato di mostrarvi quella di Francesco Lomuscio di Film Up, che purtroppo, non ha speso parole esaltanti, verso il nostro atteso film:

L’argomento cardine delle sfide automobilistiche non fatica a rivelarsi un marginale pretesto per poter catalogare all’interno della serie quella che, privata di copertoni fumanti e asfalto rovente, non sarebbe stata altro che una qualsiasi police story alla “Miami Vice”

Noi per dovere di cronaca non ci spaventiamo, ci può anche stare che a qualcuno non piaccia la pellicola e come di consueto ve la segnaliamo per intero perché la frase citata va comunque sempre contestualizzata in un discorso più ampio e per bilanciare nuovamente l’ago a nostro favore, siamo pur sempre fan di Fast and Furious non dobbiamo dimenticarlo, vi ricordo le altre recensioni, tute più che positive:

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?