L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ quasi ufficiale: Bastardi senza Gloria andrà al Festival di Cannes, in concorso!

Di Federico

Inglorious Bastards Teaser Poster Quentin Tarantino

Un gradito ritorno.

Quentin Tarantino torna sulla Croisette! Dopo mesi di voci, oggi è arrivata la tanto attesa conferma (ancora non ufficiale…), che porterà Bastardi senza Gloria, 8° film del cineasta americano, al Festival di Cannes.

15 anni dopo la straordinaria Palma d’Oro di Pulp Fiction, Tarantino torna così per la 4° volta a Cannes, avendo assicurato ai fratelli Weinstein che il film sarà pronto entro il 13 maggio, data di apertura del Festival. Dopo, probabilmente, ci sarà ulteriore tempo per alcuni accorgimenti, vista l’uscita americana, attesa per il 21 agosto. A farlo sapere voci vicine al regista, praticamente certo di essere in concorso al Festival.

Dopo Up, che aprirà la kermesse, un’altra grandissima prima mondiale per Cannes, partito decisamente con il piede giusto…

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.