L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Angelina Jolie davvero in Sin City 2?… pare di sì!

Di peter

Una fonte (a quanto pare molto attendibile) del sito Moviehole ha rivelato che Angelina Jolie è ufficialmente in trattative con Robert Rodriguez per il ruolo di Ava Lord in Sin City 2.

Dopo che ieri vi avevamo annunciato la smentita dei problemi legati ai diritti del film, pare che il progetto sia stato adesso messo in corsia preferenziale.

POSTER FAKE

Ava Lord è la protagonista dell’episodio Una donna per cui uccidere (A Dame to Kill For), scritto da Frank Miller. Si tratta dell’ex fiamma di Dwight McCarthy (il personaggio interpretato da Clive Owen nel primo film). Tutte le volte che i due si incontrano, lei gli dimostra il suo amore… ma presto Dwight si ritroverà in un mare di guai!

La Jolie e Clive Owen hanno già recitato insieme in Amore senza confini. Vi ricordiamo, però, che questa notizia come non è ufficiale: si attende ancora la conferma sia della Jolie che di Owen. Per il ruolo di Ava Lord, Rodriguez aveva anche pensato a Rachel Weisz e, successivamente, a Rose McGowan.

Sin City 2 è annunciato sugli schermi per il 2010. Per sapere di tutto sulla storia Una donna per cui uccidere, cliccate qui.

(Fonte: Moviehole)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.