L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Activision svela nuovi dettagli per il videogame X-Men – Le Origini: Wolverine

Di Francesco

Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) rivela dettagli inediti relativi a X-Men – Le Origini: Wolverine il cui eroe più rappresentativo è uno dei personaggi Marvel più popolari di tutti i tempi. Il videogioco, la cui uscita è prevista per il 29 aprile 2009, cade in prossimità del debutto internazionale della pellicola di 20th Century Fox X-Men – Le Origini: Wolverine, basata anch’essa sul famoso personaggio Marvel.

Direttamente dal pluri-premiato studio Raven Software, il videogioco chiama i giocatori a sperimentare le tormentate origini di Wolverine, dalla sua fuga dal laboratorio di Weapon X alla giungla africana e oltre. Il gioco è attualmente in via di sviluppo per Xbox 360™, PLAYSTATION®3, Windows® PC, Wii™ , Nintendo DS™, PlayStation®2 e PSP®.

“Disponiamo di un fantastico team, con i Raven Studios alla guida, impegnati nella creazione di quello che sarà senza alcun dubbio la quintessenza dell’esperienza videoludica di Wolverine più realistica che i fan abbiano mai desiderato,”

afferma Rob Kostich, vice president, global brand management, Activision Publishing, Inc.

“X-Men – Le Origini: Wolverine amplifica l’azione portando in vita tutte le abilità speciali di Wolverine quali la sua forza brutale, le abilità mutanti rigenerative, nonché artigli e scheletro indistruttibili in adamantio, attraverso un’esperienza coinvolgente cucita addosso a uno dei più antichi e famosi personaggi di tutti i tempi.”

X-Men – Le Origini: Wolverine è un gioco di azione-avventura epico, caratterizzato da un’esperienza di gioco fedele a Wolverine, che accompagna i giocatori attraverso e oltre la storia del film. Ambientato in una varietà di location vivide e reali, il titolo sfida i giocatori ad affinare il proprio istinto animale per scoprire pericoli nascosti, cacciare ed eliminare nemici, affrontare situazioni apparentemente insormontabili e nel frattempo scoprire la verità a proposito del tragico passato di Wolverine. Sguainando artigli in adamantio taglienti e affilati, il futuro X-Man è l’incarnazione di combattimenti a velocità fulminea, manovre evasive, profondi attacchi combo e un assortimento di mosse mortali. Wolverine non provoca solamente danni e distruzioni enormi, ma ne può subire altrettante, grazie ai suoi poteri mutanti rigenerativi che lo guariscono ancora prima che gli occhi dei giocatori se ne accorgano.

Il titolo è in via di sviluppo presso Raven Studios e Amaze Entertainment.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?