L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Action Figure: le bio di Barricade, Bumblebee, Smokescreen e Mudflap

Di

In arrivo quattro nuove bio dalle Action Figures Deluxe Class ufficiali di Transformers: La vendetta del Caduto.

tf2interrbarricadebio

Deluxe Interrogator Barricade
Riparato e riattivato dopo la battaglia di Mission City, Barricade è quello scelto per rimanere sulla Terra, mentre è Starscream a fare ritorno a Cybertron. E ha passato il suo tempo sul nostro pianeta, cercando nuovi compagni per l’inevitabile rivincita dei Decepticons. E’ riuscito a catturare alcuni esseri umani importanti. Riesce a rintracciarli, passarli allo scanner e interrogarli grazie ai suoi sensori quando è in modalità veicolo.

tf2cannonbbbio

Deluxe Cannon Bumblebee Bio
Dopo la Battaglia di Mission City e la scoperta della presenza dei nuovi Decepticons sulla Terra, Bumblebee ha deciso di aggiornare il più possibile i suoi sistemi. Con l’aiuto dell’Autobot Ratchet, è riuscito ad aggiungere un lanciamissili al suo arsenale e a modificare la sua modalità veicolo per renderla accessibile alle armi. Tante volte è stato colto di sorpresa dai Decepticons, ma adesso non appena quelli arriveranno… lui sarà pronto!

tf2smokescreenbio

Deluxe Smokescreen
Secondo Smokescreen, l’unico Decepticon buono è quello totalmente confuso. E lui fa del suo meglio per assicurarsi che i Decepticon non sappiano mai cosa stanno facendo gli Autobots. E’ riuscito a perfezionare l’arte di creare diversivi, utilizzando trappole, ologrammi ed esplosivi piazzati strategicamente. Quando tutte le sue idee non funzionano, allora utilizza sé stesso come esca, spesso dirigendosì ad alta velocità verso un gruppo di robot nemici per distrarli.

tf2mudflapbio1

tf2mudflappackage1

Deluxe Mudflap
Giovane ma coraggioso, Mudflap ha sempre voluto essere un guerriero sotto il comando di Optimus Prime. Lui e suo fratello gemello Skids hanno viaggiato per anni attraverso la Terra, nella speranza di incontrare il loro idolo. Adesso, ritrovarsi sulla terra con Optimus Prime e gli altri eroi è come la realizzazione di un sogno.

(Fonte: TFW2005)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?