L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron dice no al remake di Footloose

Di Federico

Una pioggia fredda.

Proprio quando sembrava tutto pronto per il via delle riprese del remake di Footloose, in casa Paramount si sono visti sbattere la porta in faccia da colui che sarebbe dovuto esserne il protagonista…  Zac Efron!
La stella di High School Musical ha infatti ufficialmente rifiutato la parte. Stando alle dichiarazioni del suo portavoce il “no” sarebbe nato dalla volontà, da parte di Efron, di dedicarsi a pellicole diverse dai ‘musical’, che fino ad oggi l’hanno visto sempre protagonista.

In molti però si dichiarano scettici dinanzi a quest’ipotesi, vista la presenza in cabina di regia del fidato Kenny Ortega, cratore di HSM, e l’iniziale sì di Efron, cambiato e trasformato in “no” dopo una prima lettura della sceneggiatura, a quanto pare molto deludente. Peccato che in casa Paramount non si vogliano minimamente fermare. Il remake di Footloose si deve fare, con o senza Efron. Ma ora, chi prendere al suo posto?

Il toto nomi è già partito…

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).