L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: la Paramount vuole un altro Star Trek!!

Di

startrekcrewbanner-440x1591

La Paramount Pictures è ufficialmente al lavoro sullo sviluppo del sequel di Star Trek. Lo Studio ha già ingaggiato Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof per scrivere un nuovo copione. Gli stessi sceneggiatori saranno anche produttori del film.

E anche J.J. Abrams, regista del nuovo film, è a bordo del progetto per adesso soltanto in qualità di produttore con la sua Bad Robot. Non si sa ancora nulla su un suo possibile ritorno dietro la macchina da presa. La storia è attualmente ai suoi stadi iniziali, ma il trio di sceneggiatori è stato incaricato di consegnare il copione entro Natale per un potenziale arrivo del film nelle sale per l’estate 2011.

“Ovviamente, abbiamo discusso alcune idee – ha detto Kurtzman – ma stiamo ancora aspettando di vedere come reagirà il pubblico nelle sale il prossimo mese. Con la rinascita della franchise, il primo film deve parlare delle origini. Ma col secondo si ha l’opportunità di esplorare alcune cose incredibili ed emozionanti. Saremo molto ambiziosi su quello che faremo”.

Orci, Kurtzman e Lindelof hanno già lavorato insieme su un altro copione, Cowboys & Aliens, progetto attualmente in cantiere nel listino Dreamworks.

(Fonte: Variety)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).