L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tyrese Gibson è uno di noi!

Di

L’ex musicista diventato attore, Tyrese Gibson non ci crede ancora… di cosa??… di avere avuto un ruolo nella saga di Transformers, perché ne è sempre stato ossessionato sin da quando era bambino!

Transformers Gibson

Preso dall’emozione dopo aver visto l’Action Figure del Sergente Epps, Gibson ha dichiarato di essere particolarmente orgoglioso di fare parte di questa franchise. “Ci hanno mostrato gli ultimi giocattoli che saranno messi in commercio in occasione del film e tutti gli altri gadget… tutto mi sembra così enorme! E’ davvero un onore fare parte di questa situazione. Sono cresciuto guardando i cartoni dei Transformers. Ero solo un ragazzino, ero in mutande con una scodella di cereali nella mano e guardavo i Transformers. E’ pazzesco!“.

Tyrese Gibson tornerà nei panni di Epps anche in La vendetta del Caduto. Lo ritroveremo presto anche in Fast and Furious – Solo parti originali a riprendere il ruolo di Roman Perce. Se volete saperne di più sugli eroi, sulle donne e suoi motori, allora vi invitiamo sul nostro blog tematico.

(Fonte: Wenn)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).