Tutte le recensioni in anteprima: trionfa The Wrestler, tallonato da Watchmen

Tutte le recensioni in anteprima: trionfa The Wrestler, tallonato da Watchmen

Di Francesco

Fine settimana bollente quello che sta per cominciare oggi, perché due titoli fortissimi stanno per uscire nelle sale italiane e pronte a contendersi il titolo di favoriti dal pubblico. Come ogni venerdì, rispettiamo il nostro tacito accordo di darvi maggiori informazioni sui film in uscita e, oltre a poter trovare tutto quello che volete sulle singole schede del nostro database, vi indichiamo i responsi di chi i film, li ha già visti in anteprima per voi.

The Wrestler Mickey Rourke Randy the Ram Robinson in azione

Uscito deluso dalla notte degli Oscar, ma trionfatore ai Golden Globe, Mickey Rourke e la sua interpretazione in The Wrestler convincono pienamente tutti i critici e, se posso dire la mia (la dico tanto non potete farci nulla) consiglio spassionatamente la visione di questa pellicola, capace di regalare vera emozione!

Watchmenfinal33

Segue attaccatissimo l’atteso Watchmen, forte di una campagna virale degna di tutto rispetto e che ha fatto parlare della pellicola di Zach Snyder per oltre un anno, con appuntamenti fissi quali i video journal e tantissime altre chicche. Per quello che è forse il film dell’anno, vi ricordo che abbiamo il nostro blog tematico pieno di sorprese, novità, esclusive e tutto il materiale circolato fino a questo momento in Rete, tante volte voleste farvi una cultura dell’ultimo minuto prima di decidervi (non posso credere che ancora non lo siate) di andare a vederlo al cinema.

Per onor del vero, nonostante gli sforzi profusi e l’eccellente lavoro, sono riuscito a scovare due recensioni non favorevoli nel mare degli entusiasmi, vi segnalo anche quelle (qui e qui).

Verso l'Eden Riccardo Scamarcio 03

Torna Riccardo Scamarcio sui nostri schermi e lo fa con Verso l’Eden, un film dove all’attore è concesso poco l’utilizzo della parola e i più hanno apprezzato il fatto, magari ironicamente, magari solo per godersi le sue altre qualità. Quali? C’è chi parla di fascino bellezza… ma leggete quello che dice chi lo ha già visto!

Due partite Buy Ferrari Massironi Cortellesi Crescentini Milillo Pandolfi Rohrwacher 48

Appaiato sul terzo gradino del podio, a fare compagnia al belloccio nostrano, c’è uno stuolo di ben otto fanciulle: Margherita Buy, Isabella Ferrari, Paola Cortellesi, Marina Massironi, Carolina Crescentini, Valeria Milillo, Claudia Pandolfi, Alba Rohrwacher, pronte a contendersi il 67% dei favori della critica in Due partite.

La pantera rosa 2 Steve Martin Emily Mortimer Andy Garcia 07

Troviamo un’altra coppia come fanalino di coda, ancora instabile sul rasoio dei giudizi e che attende la promozione o la bocciatura, perché al momento staziona sul 50% dei consensi. Il primo film è La pantera Rosa 2 (qui le recensioni), mentre il secondo è Live! Ascolti record al primo colpo, dove troviamo Eva Mendes (ecco le recensioni).

Live - Ascolti record al primo colpo 03

Vi ricordiamo inoltre la possibilità di commentare tutte le recensioni che sono state già caricate, di poterle votare, in positivo e in negativo, oppure di dire la vostra segnalando quanto scritto sul vostro blog o sito personale o facendolo direttamente sulle singole schede dei film già visti. Vi aspettiamo!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI