L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer Première: Sam Raimi torna all’horror in Drag Me to Hell!

Di peter

Drag Me To Hell Sam Raimi

La Universal Pictures ha finalmente lanciato il trailer di Drag Me to Hell, pellicola diretta da Sam Raimi che, dopo anni dedicati alla serie di Spider-Man ritorna al suo grande amore cinematografico… l’horror!

La pellicola interpretata da Alison Lohman racconta la storia di Christine, un’ambiziosa agente di banca di Los Angeles con un fidanzato affascinante, il professore Clay Dalton (Justin Long). La vita va avanti finché la misteriosa Mrs. Ganush (Lorna Raver) arriva in banca per chiedere un prolungamento della scadenza sul suo prestito. Cosa farà Christine?? Seguirà i suoi istinti e concederà alla donna la richiesta o gliela negherà per fare colpo sul suo capo, Mr. Jacks (David Paymer), ed ottenere una promozione? La ragazza, suo malgrado, sceglie quest’ultima soluzione, umiliando la signora Ganush.

Drag Me to Hell Justin Long Jessica Lucas 3

La vendetta della donna arriverà in breve tempo: una potentissima maledizione si scaglierà contro Christine, trasformandole la vita in un inferno. Perseguitata da uno spirito cattivo e considerata pazza dal suo fidanzato scettico, la ragazza cercherà l’aiuto di Rham Jas (Dileep Rao) per salvare la sua anima dalla dannazione eterna. Per aiutarla Rham cercherà di farle invertire la maledizione. Mentre le forze del male si fanno strada freneticamente, Christine dovrà affrontare l’impensabile: quanto sarà disposta a spingersi oltre pur di spezzare la maledizione?

Ecco a voi il trailer… aspettiamo i vostri commenti… siete felici che Raimi ci riprovi con l’horror?? Vi convince il trailer??

A seguire anche la nuova galleria delle immagini:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×01 31 Ottobre 2020 - 13:00

Moltissime citazioni ed easter egg nel primo episodio di The Mandalorian, insieme ad un ritorno straordinario!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).