L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: Branagh ingaggia Hartnett come cattivo?

Di peter

Dopo le prime rivelazioni sul possibile protagonista dell’adattamento cinematografico di Thor, ecco adesso il nome della sua nemesi.

Si dice che la lista del regista Kenneth Branagh sia sempre più corta e che Josh Hartnett potrebbe proprio interpretare Loki, il cattivissimo dio, fratellastro di Thor.

Pare che Josh sia molto interessato al ruolo perché non ha mai interpretato il ruolo del cattivo – rivela la fonte – e adesso, dopo aver visto la performance da Oscar di Heath Ledger nel ruolo di un cattivo dei fumetti, Hartnett è davvero attratto dal personaggio“. In realtà Hartnett ha già interpretato il ruolo del cattivo in O come Otello… e chissà che Branagh non abbia pensato a lui proprio per quell’adattamento contemporaneo di Otello di Shakespeare (anche se non proprio memorabile come film).

L’ultima notizia riguarda proprio il protagonista: ieri vi avevamo fatto il nome di Alexander Skarsgård (ad oggi il preferito del regista), oggi si parla anche di Channing Tatum, già visto nel bellissimo Guida per riconoscere i tuoi santi e prossimamente in G.I. Joe – La nascita dei Cobra.

Vi ricordiamo che Thor arriverà nei cinema dal 16 luglio 2010, distribuito in Italia dalla Universal Pictures.

(Fonte: IESB)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).