L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Expendables: Stallone sostituisce Whitaker con 50 Cent!

Di peter

Sylvester Stallone è stato costretto a rimpiazzare Forest Whitaker con 50 Cent per il ruolo dell’agente Sands in The Expendables. Pare che il premio Oscar Whitaker abbia avuto altri impegni dell’ultimo minuto che lo hanno costretto a rinunciare al film. A quel punto Sly ha chiamato il rapper/attore/produttore/personaggio di videogames Curtis “50 Cent” Jackson.

Nel film l’Agente Sands sarà costantemente a caccia del gruppo di mercenari guidato da Stallone. Lo stesso Sly ha pubblicato un messaggio su StalloneZone in cui difende la scelta del rimpiazzo: “Nessuno pensava che Dolph Lundgren fosse un’ottima scelta per Rocky e nemmeno Mr.T per Rocky III. […] Il punto è, o credete in me e in questo progetto, mettendo da parte i vostri sentimenti personali, oppure avrete un approccio dark che non ha un gran senso, perché i vostri pareri e il vostro grande entusiasmo sono una vera emozione per me“.

Vi ricordiamo che le riprese di The Expendables, annunciato sugli schermi a partire dal 23 aprile 2010, cominceranno nel giro di qualche giorno. Cliccando qui potrete vedere Sly Stallone che si ammazza di palestra!!

(Fonte: Aintitcool)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo due nuovi film di M. Night Shyamalan! 17 Settembre 2019 - 2:31

La Universal farà uscire i due progetti nel febbraio del 2021 e del 2023.

Dan Aykroyd conferma la sua presenza in Ghostbusters 2020 17 Settembre 2019 - 2:21

Come noto il nuovo capitolo è un sequel diretto dei film di Ivan Reitman. A dirigere il figlio Jason.

Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King 17 Settembre 2019 - 2:00

Con lei reciterà anche Essie Davis, protagonista di Babadook

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.