L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Expendables: Stallone sostituisce Whitaker con 50 Cent!

Di peter

Sylvester Stallone è stato costretto a rimpiazzare Forest Whitaker con 50 Cent per il ruolo dell’agente Sands in The Expendables. Pare che il premio Oscar Whitaker abbia avuto altri impegni dell’ultimo minuto che lo hanno costretto a rinunciare al film. A quel punto Sly ha chiamato il rapper/attore/produttore/personaggio di videogames Curtis “50 Cent” Jackson.

Nel film l’Agente Sands sarà costantemente a caccia del gruppo di mercenari guidato da Stallone. Lo stesso Sly ha pubblicato un messaggio su StalloneZone in cui difende la scelta del rimpiazzo: “Nessuno pensava che Dolph Lundgren fosse un’ottima scelta per Rocky e nemmeno Mr.T per Rocky III. […] Il punto è, o credete in me e in questo progetto, mettendo da parte i vostri sentimenti personali, oppure avrete un approccio dark che non ha un gran senso, perché i vostri pareri e il vostro grande entusiasmo sono una vera emozione per me“.

Vi ricordiamo che le riprese di The Expendables, annunciato sugli schermi a partire dal 23 aprile 2010, cominceranno nel giro di qualche giorno. Cliccando qui potrete vedere Sly Stallone che si ammazza di palestra!!

(Fonte: Aintitcool)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Day at Disney: il trailer della serie di documentari Disney+ 23 Agosto 2019 - 19:00

Uno sguardo dietro le quinte della Disney, agli uomini e alle donne che lavorano nei film e nei parchi della compagnia

Rupert Friend (Homeland) raggiunge Mel Gibson in Waldo 23 Agosto 2019 - 18:15

L'ex Peter Quinn entra nel cast del poliziesco interpretato anche da Charlie Hunnam e Morena Baccarin

Star Wars: Galactic Starcruiser – Presentato al D23 Expo l’hotel di Star Wars 23 Agosto 2019 - 18:08

Immaginate di poter passare un weekend a bordo di un’astronave. Totalmente immersi nelle atmosfere di Star Wars. È proprio questo che offre Star Wars: Galactic Starcruiser.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.