L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: Tom Cruise per Mission: Impossible 4?

Di peter

Come se non bastassero gli almeno 10 film che Tom Cruise ha in cantiere, ecco la notizia che l’attore avrebbe intenzione di tornare in un quarto capitolo della saga Mission: Impossible. A dichiararlo è stato proprio l’attore in una trasmissione televisiva in Giappone, dove sta attualmente promuovendo Operazione Valchiria.

Pare che Cruise abbia detto: “Stiamo lavorando sulla storia proprio adesso e abbiamo pensato a come girare una grande scena d’azione nel centro di Tokyo“.

La domanda dunque è: abbiamo proprio bisogno di un nuovo sequel di Mission: Impossible??… personalmente preferirei vedere Cruise nelle mani di un regista straordinario come David Cronenberg (che intende dirigerlo in The Matarese Circle) oppure in qualsiasi altra storia per il grande schermo dove, per una volta, non è costretto a fuggire per dimostrare la sua innocenza e trovare i veri cattivi per fermarli all’ultimo secondo.

Tempo fa era circolato il rumor che la Paramount avesse detto no a M:I 4, perché considera l’attore ormai troppo vecchio per ruoli action… che sia effettivamente colpito dalla crisi di mezz’età e adesso vuole dimostrare a tutti quanti che si sbagliano e che l’impossibile è possibile??

Cliccando qui potrete dare un’occhiata a tutti i progetti in cantiere dell’attore. Vi invitiamo anche a guardare la sua filmografia per le ultimissime, ma anche per dare un voto ai suoi film precedenti e alle sue performance.

(Fonte:Aintitcool)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.