L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: Rosario Dawson rivela nuovi dettagli da Sin City 2

Di peter

Rosario Dawson ha rivelato nuovi dettagli dalla situazione Sin City 2. L’attrice, una super fan di fumetti, ha anche parlato di O.C.T. (Occult Crimes Taskforce) il fumetto che lei stessa sta creando e che potrebbe diventare in futuro un film.

Jamie King ha dichiarato di aver letto lo script di Sin City 2. Lo hai fatto anche tu?
No. Jamie sta lavorando con Frank Miller per produrre qualcosa insieme. Ho appena parlato con Frank e mi ha detto di aver terminato il copione un paio di mesi fa, quindi sono davvero emozionata di fare il film. Pare che lo faremo entro l’anno.

Ti ha detto qualcosa di specifico riguardo al copione?
Che dovrò indossare una maschera. Va bene come dettaglio specifico?

Cosa vorresti dal tuo personaggio in questo sequel?
Da Gail? Penso che Gail sia sempre la stessa. Non penso che la vedrete con dei bambini, mentre canta delle canzoni, o roba del genere. Quello che è davvero divertente è che avremo la possibilità di indagare un pò di più – quel capitolo di mezzo in cui Gail è in scena. Indagare un pò di più su chi è quest’uomo e di cosa stanno parlando quando quello ha una faccia diversa.

Cosa ci dici del tuo fumetto?
O.C.T.? Stiamo cercando di riprenderci i diritti dalla Dimension Films e portarli da qualche altra parte.

E cosa ci dici, invece, proprio della serie fumettistica?
Abbiamo scritto una miniserie più di un anno fa, e stiamo ancora ultimando le cose. Non è qualcosa per cui veniamo pagati. Lo facciamo per amore e passione. Penso che avremo un numero di preview che mostreremo al San Diego Comic-Con. E magari saremo in grado di pubblicarlo entro l’anno prossimo.

Faresti un film basato su questo fumetto?
Sì, quello che dicevo prima. Lo stiamo sviluppando. I diritti ce li aveva la Dimension, ma stiamo pensando di portare il progetto da qualche altra parte. Ci sono sceneggiatori a cui piace molto, e presto potrebbe diventare un progetto cinematografico approvato. Più ne parlate, più mi aiutate a realizzarlo.

(Fonte: Comingsoon.net)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).