IESB è tornato a parlare del già annunciato sequel de The Chronicles of Riddick, quello che sarà il terzo episodio incentrato sulle (dis)avventure del guerriero spaziale interpretato da Vin Diesel.
Secondo la fonte il nuovo film di Riddick sarà più duro e coi piedi per terra e meno epico fantascientifico. Ci si aspetta una storia di cacciatori di taglie e pirati spaziali. Il film avrà un budget ridotto a 35 milioni di dollari… che sia la scelta giusta?? Dopotutto The Chronichles of Riddick (il cui budget ammontava a 110 milioni con appena 57 di guadagno) non era all’altezza dell’originale… e personalmente credo si perdesse in effetti speciali e in una trama fin troppo complessa. Il terzo capitolo di Riddick potrebbe arrivare sugli schermi all’inizio del 2010.
Secondo la fonte ci sarà un annuncio ufficiale a breve, subito dopo l’uscita di Fast and Furious 4. Nel frattempo, se volete sapere di tutto sul quarto capitolo della saga di eroi, donne e motori, vi invitiamo sul nostro blog tematico!
(Fonte: IESB)