Tempo di sequel: Nicolas Cage torna a parlare di Ghost Rider 2

Tempo di sequel: Nicolas Cage torna a parlare di Ghost Rider 2

Di peter

In occasione della première americana di Knowing – che da noi uscirà dal 18 settembreNicolas Cage ha confermato i piani di realizzazione di Ghost Rider 2, secondo adattamento cinematografico dei fumetti Marvel. La Sony e la Marvel sono attualmente a caccia di uno sceneggiatore per il sequel.

Toccherà ai produttori decidere sul ritorno di Mark Steven Johnson dietro la macchina da presa. Cage, dunque, riprenderà il ruolo di Johnny Blaze e vuole che il film “abbia un elemento action horror che venga scavato a fondo. Una cosa che ponga agli spettatori alcune domande e catturi il loro interesse a livello filosofico“. Precedentemente l’attore aveva dichiarato che il film sarebbe stato incentrato su un nuovo viaggio di Johnny Blaze in Europa. Un viaggio che in qualche modo lo avrebbe visto coinvolto con la Chiesa… una cosa alla Codice Da Vinci.

Allo stesso tempo Cage ha anche parlato di The Wrestler, pellicola per la quale era stato inizialmente ingaggiato al posto del grandissmo Mickey Rourke dopo che a quest’ultimo era stata negata la copertura assicurativa. “Ho lasciato il film perché non avrei avuto abbastanza tempo per ottenere il look del protagonista – ha detto Cage – un uomo che fa uso di steroidi. Una cosa che io non farei mai“. Cage ha anche rivelato di aver chiesto la benedizione di Mickey Rourke quando Aronofsky gli ha offerto la parte. Successivamente, però, il regista ha proposto a Rourke di fare il film senza ricevere alcun compenso…

Vi ricordiamo che The Wrestler è attualmente in tutti i cinema, cliccando qui potrete lasciare le vostre opinioni sul film.

Intanto vi chiediamo: Siete contenti di Ghost RIder 2?? E che ne dite di un ipotetico The Wrestler interpretato da Cage??ma soprattutto non sembra paurosamente invecchiato in questa recentissima foto??

(Fonte: MTV; Wenn)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI