L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: Nicolas Cage torna a parlare di Ghost Rider 2

Di peter

In occasione della première americana di Knowing – che da noi uscirà dal 18 settembreNicolas Cage ha confermato i piani di realizzazione di Ghost Rider 2, secondo adattamento cinematografico dei fumetti Marvel. La Sony e la Marvel sono attualmente a caccia di uno sceneggiatore per il sequel.

Toccherà ai produttori decidere sul ritorno di Mark Steven Johnson dietro la macchina da presa. Cage, dunque, riprenderà il ruolo di Johnny Blaze e vuole che il film “abbia un elemento action horror che venga scavato a fondo. Una cosa che ponga agli spettatori alcune domande e catturi il loro interesse a livello filosofico“. Precedentemente l’attore aveva dichiarato che il film sarebbe stato incentrato su un nuovo viaggio di Johnny Blaze in Europa. Un viaggio che in qualche modo lo avrebbe visto coinvolto con la Chiesa… una cosa alla Codice Da Vinci.

Allo stesso tempo Cage ha anche parlato di The Wrestler, pellicola per la quale era stato inizialmente ingaggiato al posto del grandissmo Mickey Rourke dopo che a quest’ultimo era stata negata la copertura assicurativa. “Ho lasciato il film perché non avrei avuto abbastanza tempo per ottenere il look del protagonista – ha detto Cage – un uomo che fa uso di steroidi. Una cosa che io non farei mai“. Cage ha anche rivelato di aver chiesto la benedizione di Mickey Rourke quando Aronofsky gli ha offerto la parte. Successivamente, però, il regista ha proposto a Rourke di fare il film senza ricevere alcun compenso…

Vi ricordiamo che The Wrestler è attualmente in tutti i cinema, cliccando qui potrete lasciare le vostre opinioni sul film.

Intanto vi chiediamo: Siete contenti di Ghost RIder 2?? E che ne dite di un ipotetico The Wrestler interpretato da Cage??ma soprattutto non sembra paurosamente invecchiato in questa recentissima foto??

(Fonte: MTV; Wenn)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).