Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/03/o_beverley_hills_cop_trilogy_r1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tempo di sequel: le ultimissime da Beverly Hills Cop IV

Tempo di sequel: le ultimissime da Beverly Hills Cop IV

Di peter

Michael Brandt, co-sceneggiatore di Beverly Hills Cop IV (l’altro è Derek Haas) ha rilasciato nuove dichiarazioni sull’annunciata quarta avventura dell’agente Axel Foley (Eddie Murphy).

Brandt ha detto:

“Lo studio e i produttori ci hanno chamato, dicendo di avere una nuova stesura del copione di Beverly Hills Cop 4. Ci hanno detto che gli sceneggiatori che continuano ad ingaggiare cercano di scrivere una commedia. Ma loro non vogliono una commedia. Vogliono un vero film poliziesco sporco e, soltanto dopo lasciare, che Eddie Murphy sia Eddie Murphy. Il primo Beverly Hills Cop è davvero un film dark – era stato scritto inizialmente per Sylvester Stallone negli anni ’80. Doveva essere un poliziesco hardcore e poi Eddie è arrivato… e si trattava di un film vietato ai minori con Eddie che era comunque divertente. Quindi quello che lo studio ci ha chiesto era di tornare alle origini della serie”.

Brandt ha anche rivelato che un suo vecchio script intitolato Dying Day è stato adattato per diventare Beverly Hills Cop IV:

“Si trattava di un poliziesco su una coppia di colleghi FBI di Los Angeles. Non era affatto scherzoso però, era davvero violento. Tutti quanti morivano alla fine. Troppo Dark. E la Paramount ci aveva proposto di adattarlo alla saga di Axel Foley. Abbiamo pensato a come fare, eravamo d’accordo. […] Quando è arrivato Brett Ratner la storia si è allontanata sempre di più dal nostro copione originale. Adesso stiamo nel bel mezzo della seconda stesura del copione. Finiremo tra poco più di un mese”.

Vi ricordiamo che Beverly Hills Cop IV è annunciato sugli schermi per il 2010. Al momento Brett Ratner sta lavorando sul reboot della saga di Conan.

Discutete con noi: Quanti di voi non stanno più nella pelle per ritrovare Axel Foley? A quanti invece non importa più nulla di Eddie Murphy dopo una serie di film scadenti che ha interpretato?

(Fonte: Cinefools.com)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger ha trovato un regista 23 Maggio 2022 - 21:45

La serie sarà incentrata su un padre e una figlia che scoprono di lavorare entrambi per la CIA dopo molti anni

Giustizia privata: in arrivo un sequel del film con Gerard Butler 23 Maggio 2022 - 21:15

Il sequel sarà scritto dallo stesso sceneggiatore dell'originale, Kurt Wimmer, e prodotto da Gerard Butler

More than I remember: L’anteprima europea ad Annecy 2022 23 Maggio 2022 - 21:09

La storia di Mugeni porta attenzione alla negazione della cittadinanza e alla crisi umanitaria che si sta verificando nel sud-est del Congo

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.