L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: le ultimissime da Beverly Hills Cop IV

Di peter

Michael Brandt, co-sceneggiatore di Beverly Hills Cop IV (l’altro è Derek Haas) ha rilasciato nuove dichiarazioni sull’annunciata quarta avventura dell’agente Axel Foley (Eddie Murphy).

Brandt ha detto:

“Lo studio e i produttori ci hanno chamato, dicendo di avere una nuova stesura del copione di Beverly Hills Cop 4. Ci hanno detto che gli sceneggiatori che continuano ad ingaggiare cercano di scrivere una commedia. Ma loro non vogliono una commedia. Vogliono un vero film poliziesco sporco e, soltanto dopo lasciare, che Eddie Murphy sia Eddie Murphy. Il primo Beverly Hills Cop è davvero un film dark – era stato scritto inizialmente per Sylvester Stallone negli anni ’80. Doveva essere un poliziesco hardcore e poi Eddie è arrivato… e si trattava di un film vietato ai minori con Eddie che era comunque divertente. Quindi quello che lo studio ci ha chiesto era di tornare alle origini della serie”.

Brandt ha anche rivelato che un suo vecchio script intitolato Dying Day è stato adattato per diventare Beverly Hills Cop IV:

“Si trattava di un poliziesco su una coppia di colleghi FBI di Los Angeles. Non era affatto scherzoso però, era davvero violento. Tutti quanti morivano alla fine. Troppo Dark. E la Paramount ci aveva proposto di adattarlo alla saga di Axel Foley. Abbiamo pensato a come fare, eravamo d’accordo. […] Quando è arrivato Brett Ratner la storia si è allontanata sempre di più dal nostro copione originale. Adesso stiamo nel bel mezzo della seconda stesura del copione. Finiremo tra poco più di un mese”.

Vi ricordiamo che Beverly Hills Cop IV è annunciato sugli schermi per il 2010. Al momento Brett Ratner sta lavorando sul reboot della saga di Conan.

Discutete con noi: Quanti di voi non stanno più nella pelle per ritrovare Axel Foley? A quanti invece non importa più nulla di Eddie Murphy dopo una serie di film scadenti che ha interpretato?

(Fonte: Cinefools.com)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).