L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di sequel: David Cronenberg vuole La promessa dell’assassino 2

Di peter

La Promessa dellAssassino Poster USA2

David Cronenberg è attualmente al lavoro su una storia per un potenziale sequel del bellissimo La promessa dell’assassino. Lo ha confermato lo stesso regista in un’intervista a MTV:

“Lo stiamo sviluppando – ha detto Cronenberg – Siamo tutti emozionati all’idea di fare un sequel… Io, lo sceneggiatore Steve Knight e il produttore Paul Webster ci incontreremo presto per discutere il copione… Ho qualche idea davvero buona su quello che vorrei vedere, ma voglio anche sentire i loro pareri. E dopo, se tutto va bene, Steve scriverà un bellissimo copione. Se piacerà a tutti, allora lo faremo”.

“E’ la prima volta che sono in una situazione dove sono proprio io a voler fare un sequel… non ho mai avuto questo desiderio prima. Ma, in questo caso, ho pensato che ci sono alcune cose incomplete con questi personaggi. Non ho sentito che avevamo chiuso con la storia di Nikolai e abbiamo davvero fatto tantissime ricerche, più di quanto avremmo potuto inserire in un solo film”.

E dunque ritroveremo Viggo Mortensen nei panni del gangster russo e Vincent Cassell in quelli del suo capo? E che dire di Naomi Watts nel ruolo dell’infermiera che vede l’orrore con i suoi occhi?… si tratta di una di quelle poche volte che l’idea di un sequel parte da un autore, invece che da uno Studio. Attualmente Cronenberg è coinvolto (non ufficialmente) nello sviluppo del thriller The Matarese Circle, che potrebbe essere interpretato da Tom Cruise e Denzel Washington. Cliccate qui per saperne di più.

Discutete con noi: Cosa ne pensate di questa idea di Cronenberg?? Vi ricordo che tra gli altri sequel eccellenti c’è anche Inside Man 2 di Spike Lee.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).