L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: Kenneth Branagh vuole una nuova Notte del demonio

Di peter

Dopo essersi dedicato al Frankenstein di Mary Shelley, il regista e attore (e personalmente il grandissimo) Kenneth Branagh ha rivelato che gli piacerebbe girare una nuova versione de La notte del demonio, pellicola del 1957 diretta da Jacques Tourneur.

Il film racconta la storia di uno psicologo americano in viaggio in Inghilterra: dovrà affrontare una setta satanica capace di provocare a distanza la morte delle persone.

Attualmente Branagh sta cercando di comprare i diritti di quel film: “Penso sia un film sensazionale e credo che sia arrivato il momento di rifarlo. Potremmo davvero farne una nuova versione diversa dall’originale“. Non si tratterebbe del primo remake per Branagh che, un paio di anni fa, presentò al Festival di Venezia l’ottimo Sleuth – Gli insospettabili con Michael Caine e Jude Law.

Certamente il regista si dedicherà al progetto soltanto dopo aver terminato Thor, il nuovo film della Marvel che arriverà sugli schermi dal 20 maggio 2011. Vi ricordiamo che qui potrete dare un’occhiata alla filmografia di Kenneth Branagh e assegnare i vostri giudizi sui suoi film e sulle prove attoriali sue e del suo cast.

(Fonte: FangoriaIn alto Laurence Fishburne e Kenneth Branagh in Othello)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serie Tv: Tutti i rinnovi e le cancellazioni 17 Maggio 2021 - 17:30

Rinnovi e cancellazioni: ecco il "destino" di tutte le serie tv del momento!

Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso – Il trailer ufficiale del film, dal 2 settembre al cinema! 17 Maggio 2021 - 17:22

Ecco il trailer italiano di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso, il nuovo capitolo della saga animata in arrivo nelle nostre sale il 2 settembre.

Top Streaming: dai Mitchell contro le macchine a The Bad Batch, le serie tv e i film più visti negli ultimi giorni 17 Maggio 2021 - 17:03

Quali sono i contenuti più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.