La carriera di Guy Ritchie continua a puntare dritto verso il successo. Attualmente il regista è al lavoro sulla post-produzione di Sherlock Holmes, pellicola che arriverà sugli schermi da dicembre.
Sembra adesso che sarà lui a riportare sugli schermi il remake de I quattro dell’oca selvaggia, pellicola del 1978 interpretata da Richard Burton, Roger Moore e Richard Harris. Il film racconta di un gruppo di mercenari assoldato per una pericolosissima missione in Africa: dovranno liberare un prigioniero politico… finirà col sangue e non faranno tutti ritorno.
Sembra che la produzione voglia reclutare un cast di grandi star per i ruoli dei protagoinisti. Una fonte ha rivelato al Daily Telegraph: “Sarà il budget più alto a cui Guy abbia mai lavorato e ci saranno davvero grandi nomi. Dopo Sherlock Holmes, Guy è ormai in pista e attualmente è emozionato su questo nuovo progetto“.
Vi terremo aggiornati non appena l’ingaggio diventerà ufficiale. Intanto, se volete sapere di tutto sul nuovo Sherlock Holmes interpretato dal grandissimo Robert Downey Jr., date un’occhiata alle news dal blog. Vi ricordiamo, infine, che la Warner distribuirà in Italia Rocknrolla a partire dal 17 aprile.
(Fonte: Wenn)