L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di interviste: Paul Walker racconta la sua esperienza sul set di Fast and Furious – Solo parti originali

Di

Fast and Furious 04 Wallpaper Wide

Dopo aver interpretato il ruolo di Brian O’Conner nei primi due capitoli di Fast and Furious, Paul Walker è diventato una star. Lo abbiamo visto in action insieme a bambolone come Jessica Alba o drammi al fianco di Penelope Cruz. Ed è stato perfino chiamato da Clint Eastwood che lo ha voluto per Flags of our Fathers. Adesso Walker è tornato a Fast and Furious, dove nel quarto capitolo ritrova lo stesso team del film originale.

Ecco a seguire una sua intervista rilasciata al sito Latino Review:

Il titolo di questo film è semplicemente Fast and Furious – dice Walker – in realtà io sono quello veloce e Vin è quello furioso!

Fast and Furious Solo parti originali Michelle rodriguez Vin Diesel Jordana Brewster Paul Walker 18

Com’è stato ritornare con la stessa squadra di attori?
E’ una cosa bella e divertente. E’ bello aver rivisto Jordana Brewster di nuovo. Mi era piaciuto così tanto lavorare con lei la prima volta. Adesso si è sposata! E’ pazzesco perché la prima volta eravamo solo dei ragazzini. Non so nemmeno quanti anni aveva all’epoca… e adesso si è sposata!! Vin è sempre lo stesso. E adoro Michelle. Riusciamo sempre a divertirci. Sfortunatamente non ho tante scene con lei. L’ho vista sul set un paio di volte, ed è davvero una persona piacevole. E’ così imprevedibile! Non sai mai che diavolo ti sta per dire. Ultimamente si è cacciata nei guai, ma penso che sia stata fraintesa, perché ha un gran cuore quella ragazza! Riesce a sembrare una dura, ma in realtà copre quello che ha dentro. E’ dolcissima.

Hai fatto questo film perché avevi obblighi contrattuali o sei tornato per ritrovare i tuoi amici e divertirti con loro?
No, sono tornato per loro, per divertirtmi, per essere pagato e per rivivere nuovamente questa esperienza! E la verità è che mi ero preso un lungo periodo di riposo, restando fuori dal mondo degli Studios. Bisogna accettare questi grossi film per poi poter realizzare anche film più piccoli.

Fast and Furious Solo parti originali Vin Diesel Paul Walker Michelle Rodriguez Jordana Brewster 14

E quindi come è stato lavorare di nuovo con Vin Diesel? E raccontaci di quello che combinate quando non girate…
Non molto in realtà. Lui fa le sue cose, io le mie. Poi ci incontriamo e ci salutiamo. Andiamo d’accordo. Siamo due tipi abbastanza tranquilli. Il suo ruolo è un pò diverso questa volta. Adesso è anche produttore ed ha più responsabilità rispetto al primo film. E poi ricordate che Vin è anche regista e quindi ha un sacco di idee[…] e tanti ottimi suggerimenti.

Vi ricordiamo che Fast and Furious – Solo parti originali arriverà nei cinema italiani a partire dal 17 aprile, distribuito dalla Universal. Noi incontreremo in esclusiva Vin Diesel e Michelle Rodriguez per parlare di eroi di donne e motori e tanto altro! Vi racconteremo tutto… restate sintonizzati!!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).