Dopo l’intervista che vi abbiamo mostrato ieri all’eroe Paul Walker, è tempo di conoscere uno dei cattivi di Fast and Furious – Solo parti originali. Questa volta tocca a Laz Alonso che nel film interpreta Fenix, nemico giurato di Dominic e Brian. Recentemente abbiamo visto questo giovane attore in Miracolo a Sant’Anna di Spike Lee e presto lo ritroveremo in Avatar di James Cameron.
Sul set di Fast and Furious 4, Alonso si è sentito un pò emozionato di recitare al fianco di Vin Diesel: “Provateci voi a stare davanti a Vin Diesel – ha scherzato l’attore – e vedrete come vi usciranno bene le battute!“.“Nel film mi vedrete in alcune scene davvero dure – continua l’attore – Dominic Toretto dovrà infiltrarsi nella nostra gang… e io e Jon Ortiz siamo quelli che la comandano“.
ATTENZIONE SPOILERS SUL FILM A SEGUIRE…. SIETE AVVERTITI!!
E tu sei quello coi muscoli?
Non c’è dubbio.[…] Tutti quanti qui cerchiamo di interpretare per bene questo gioco al gatto e al topo… fino a quando la verità non viene alla luce. Ad un certo punto tutti i personaggi mettono giù le maschere e si rivelano. […] Questo condurrà alla battaglia finale in cui io e Vin ci affrontiamo alla fine del film.
E dunque devi combattere con Vin?
Beh sì. Andiamo proprio fino in fondo. Perché io gli porto via la persona più importante nella sua vita e allora la sua missione diventa quella di trovarmi. E cinque minuti prima del nostro confronto, scopre che sono proprio io il responsabile!
FINE SPOILERS!!!
Basta con gli spoiler adesso… raccontaci la tua esperienza sul set di Avatar…
E’ stato magnifico lavorare con James Cameron. E’ una di quelle persone che conosce ogni tipo di lavoro meglio di chiunque lo faccia. E quindi devi dare del tuo meglio sul suo set. E per me è stato bellissimo lavorare con qualcuno che sentivo che poteva da un momento all’altro venire nel bel mezzo dell’inquadratura con noi, pronto a dirci cosa fare. E’ puro testosterone. Ho adorato girare in quell’ambiente!
(Fonte: Latino Review)