L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di interviste: Laz Alonso nemico giurato di Vin Diesel

Di

Fast and Furious - Solo parti originali Vin Diesel 04

Dopo l’intervista che vi abbiamo mostrato ieri all’eroe Paul Walker, è tempo di conoscere uno dei cattivi di Fast and Furious – Solo parti originali. Questa volta tocca a Laz Alonso che nel film interpreta Fenix, nemico giurato di Dominic e Brian. Recentemente abbiamo visto questo giovane attore in Miracolo a Sant’Anna di Spike Lee e presto lo ritroveremo in Avatar di James Cameron.

Fast and Furious - Solo parti originali Vin Diesel 02

Sul set di Fast and Furious 4, Alonso si è sentito un pò emozionato di recitare al fianco di Vin Diesel: “Provateci voi a stare davanti a Vin Diesel – ha scherzato l’attore – e vedrete come vi usciranno bene le battute!“.“Nel film mi vedrete in alcune scene davvero dure – continua l’attore – Dominic Toretto dovrà infiltrarsi nella nostra gang… e io e Jon Ortiz siamo quelli che la comandano“.

ATTENZIONE SPOILERS SUL FILM A SEGUIRE…. SIETE AVVERTITI!!

E tu sei quello coi muscoli?
Non c’è dubbio.[…] Tutti quanti qui cerchiamo di interpretare per bene questo gioco al gatto e al topo… fino a quando la verità non viene alla luce. Ad un certo punto tutti i personaggi mettono giù le maschere e si rivelano. […] Questo condurrà alla battaglia finale in cui io e Vin ci affrontiamo alla fine del film.

Fast and Furious Solo parti originali Vin Diesel Paul Walker Michelle Rodriguez Jordana Brewster 21

E dunque devi combattere con Vin?
Beh sì. Andiamo proprio fino in fondo. Perché io gli porto via la persona più importante nella sua vita e allora la sua missione diventa quella di trovarmi. E cinque minuti prima del nostro confronto, scopre che sono proprio io il responsabile!

FINE SPOILERS!!!

Basta con gli spoiler adesso… raccontaci la tua esperienza sul set di Avatar
E’ stato magnifico lavorare con James Cameron. E’ una di quelle persone che conosce ogni tipo di lavoro meglio di chiunque lo faccia. E quindi devi dare del tuo meglio sul suo set. E per me è stato bellissimo lavorare con qualcuno che sentivo che poteva da un momento all’altro venire nel bel mezzo dell’inquadratura con noi, pronto a dirci cosa fare. E’ puro testosterone. Ho adorato girare in quell’ambiente!

(Fonte: Latino Review)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).