L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di fumetti: Branagh forse trova Thor e i F4 ripartono da zero!

Di Marco Triolo

Trattasi di un rumor, quindi da prendere con le pinze, ma il regista di Thor, Kenneth Branagh, è stato visto a pranzo con Alexander Skarsgård, il figlio dell’attore Stellan Skarsgård e star della serie televisiva True Blood. A parte il fatto che i due sono rappresentati dalla stessa agenzia, vederli insieme mentre pranzavano con altri signori non riconoscibili ha ridestato una voce di corridoio che sembrava essersi spenta: ovvero che Skarsgård potrebbe interpretare il figlio di Odino nel film della Marvel. E di sicuro il look giusto ce l’ha, e corrisponde alla descrizione fatta nella nota di casting:

Maschio, tra i 25 e i 30 anni, un metro e ottanta o più alto. Protagonista. Fisicamente potente, molto bello, occasionalmente egoista, petulante e ribelle. Un guerriero naturale con un grande fascino che deve essere duramente e severamente umiliato prima di diventare il compassionevole, maturo eroe del nostro film.

Che ne pensate? A me sembra una scelta perfetta!

I fantastici 4 e Silver Surfer Wallpaper Ioan Gruffudd	Mr. Fantastic  Reed Richards Jessica Alba Invisible Woman Susan Storm Chris Evans Human Torch  Johnny Storm  Michael Chiklis The Thing  Ben Grimm

Nel frattempo, si viene a sapere un altro rumor, che però appare più consistente: sembra che la Fox voglia saltare sul carrozzone dei reboot e fare tabula rasa dei primi due film sui Fantastici 4. Il che vuol dire un ricambio totale sia alla regia che per quanto riguarda il cast. Peccato solo per Michael Chiklis e Chris Evans, perfetti come Cosa e Torcia Umana. Per il resto: mandate tutti gli altri in miniera e dateci un film di cui andare matti! E un Dottor Destino come Dio comanda!

L’idea della Fox sarebbe quella di seguire il template di Iron Man, ovvero un film divertente e ricco di humor, ma con accenni un po’ più seriosi. E direi che si tratta del tono giusto, quindi se tutto sarà fatto per bene, ben venga questo reboot per una volta. Ma ci fidiamo della Fox?

(Fonte: IESB, Slashfilm)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.