L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sucker Punch: Zack Snyder trova le sue eroine

Di peter

Zack Snyder, regista di 300 e Watchmen, sta mettendo insieme il cast del suo prossimo film: Sucker Punch.

Attualmente Amanda Seyfried è in trattative per il ruolo della protagonista. Al suo fianco potrebbero esserci Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Evan Rachel Wood e Emma Stone.

Descritto come un Alice nel Paese delle Meraviglie pieno zeppo di armi automatiche, Sucker Punch è un action fantasy ambientato negli anni ’50. La storia di una ragazza rinchiusa in manicomio dal patrigno che intende sottoporla a lobotomia nel giro di cinque giorni. Durante questo periodo la ragazza immagina una realtà alternativa per sfuggire al dolore: in quel mondo immaginario, comincerà a pianificare la sua fuga… ma per farlo, avrà bisogno di rubare cinque oggetti prima di essere violentata da un uomo malvagio.

Nel film, scritto da Snyder insieme a Steve Shibuya, vedremo anche draghi, bombardieri B-52 e bordelli! La pellicola è annunciata per il 2011.

Vi ricordiamo, inoltre, che mancano solo due giorni a Watchmen… per dare un’occhiata ai segreti del film a 360 gradi, visitate il nostro blog tematico!

(Fonte: THR)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).