L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sucker Punch: Zack Snyder trova la sua musa!

Di peter

Entertainment Weekly ha annunciato che Emily Browning (The Uninvited, Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi) rimpiazzerà Amanda Seyfried in Sucker Punch, nuova pellicola di Zack Snyder prodotta dalla Warner Bros.

La Seyfried avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Babydoll, ma ha rinunciato al progetto per girare la quarta stagione di Big Love per la HBO.  Nel film BabyDoll è rinchiusa in manicomio dal patrigno che intende sottoporla a lobotomia nel giro di cinque giorni. Durante questo periodo la ragazza immagina una realtà alternativa per sfuggire al dolore: in quel mondo immaginario, comincerà a pianificare la sua fuga… ma per farlo, avrà bisogno di rubare cinque oggetti prima di essere violentata da un uomo malvagio.

Le altre attrici del cast di eroine sono Vanessa Hudgens, Abbie Cornish, Evan Rachel Wood e Emma Stone. La pellicola arriverà sugli schermi a partire dall’8 ottobre 2010.

(Fonte: Entertainment Weekly)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).