L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek Countdown 3: ecco gli spoiler dal fumetto

Di

star-trek-countdown

Vi abbiamo già mostrato la copertina e alcune pagine di Star Trek Countdown n. 3, ma cosa accade effettivamente nel terzo episodio del prequel fumettistico? Un sacco di cose, ma vi avvertiamo: si tratta di spoiler, e se volete evitarvi qualsiasi anticipazione, non andate oltre!

Ancora qui? Bene, allora siete “dei nostri”. Nel volumetto di Countdown scopriamo le origini della guerra privata di Nero contro la Federazione: a causa dei danni subiti da una supernova, il suo pianeta natale Romulus è quasi completamente distrutto, e, dopo essersi fatto tatuare il volto come un vero “bad guy”, Nero dichiara ostilità verso la Federazione e i Vulcaniani.

La Narada, astronave che Nero comanda nel film, è in fase di costruzione anche grazie all’aiuto dei Borg. Del cast della Next Generation sono già comparsi Picard e Data (ora capitano dell’Enterprise-E), e in questo terzo numero vedremo anche Worf, che, abbandonata la stazione Deep Space Nine, è diventato ammiraglio al servizio dell’impero Klingon.

Il quarto volume uscirà ad aprile, mentre è già previsto un trade paperback che riunirà i quattro volumetti, già ordinabile su Amazon a 12 dollari. A quando un’edizione italiana? Speriamo presto.

(Fonte: Star Trek News 24)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pinocchio – Alan Cumming e Stephen Graham nel live-action Disney di Zemeckis? 31 Ottobre 2020 - 15:00

Pare che la Disney e Robert Zemeckis abbiano adocchiato Alan Cumming e Stephen Graham per due ruoli importanti nel live-action di Pinocchio.

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).