L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simon Pegg parla di The World’s End, Paul, Ice Age 3 e Star Trek

Simon Pegg parla di The World’s End, Paul, Ice Age 3 e Star Trek

Di Marco Triolo

Se siete fan di Simon Pegg, sarete sicuramente molto soddisfatti in questo periodo: non solo l’attore è uno dei protagonisti di Star Trek – il che forse è un sogno che si avvera più per lui che per gli spettatori! – ma ha diversi interessanti progetti davanti a sé. Uno di questi è The World’s End, terzo capitolo nell’ideale trilogia Wright-Pegg-Frost iniziata con L’alba dei morti dementi e proseguita con Hot Fuzz. Dopo gli zombie e l’action movie, cosa ci proporranno? La voce più insistente è che si tratti della loro versione dei film apocalittici, ma Pegg ha una sua opinione riguardo il tema:

Se L’alba dei morti dementi parlava del momento in cui devi lasciare i trent’anni alle spalle e prenderti le tue responsabilità, e Hot Fuzz del diventare uomo, il prossimo sarà sull’essere vecchio, essere un fottuto quarantenne, cosa che io presto sarò. Edgar [Wright] non lo è, il piccolo bastardo.

Pare che, se tutto va bene, Pegg e Wright inizieranno a lavorare sulla sceneggiatura quest’autunno, probabilmente dopo che Wright avrà finito la post-produzione di Scott Pilgrim. Ecco alcuni highlights dall’intervista dell’attore su Entertainment Weekly:

– Pegg ha visto Star Trek un paio di settimane fa: “sono uscito fuori che ero un rottame. E’ stato fantastico”, ha detto.

– Il suo personaggio ne L’era glaciale 3 (trailer) è una “donnola spaccona” di nome Buck, che ha perso un occhio durante una lotat con un dinosauro di nome Rudy – il quale da parte sua ha perso un dente. Tra loro nasce una rivalità che avrà una conclusione “biblica”.

Paul, la commedia fantascientifica di Greg Mottola che vede Pegg protagonista insieme all’amico Nick Frost, si girerà a partire da giugno. Secondo l’attore sarà “un trattato molto intellettuale sull’identità in America e… sugli alieni”.

(Fonte: Slashfilm)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Garfield: Ving Rhames e Nicholas Hoult nel cast del film d’animazione 17 Agosto 2022 - 21:15

Nuovi nomi annunciati nel cast del film d'animazione dedicato al gatto di Jim Davis, interpretato anche da Chris Pratt e Samuel L. Jackson

Elvis: la clip ufficiale di “If I can dream” dal Comeback Special ’68 17 Agosto 2022 - 21:00

Elvis di Baz Luhrmann è un film ricco di strepitosi momenti musicali: ecco la clip ufficiale di "If I can dream" cantata durante il Comeback Special '68.

Minions 2: la nuova clip italiana dal film Illumination 17 Agosto 2022 - 20:45

Domani arriva nei cinema Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, quinto film della saga: ecco una nuova clip in italiano.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.