L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Pegg parla di The World’s End, Paul, Ice Age 3 e Star Trek

Di Marco Triolo

Se siete fan di Simon Pegg, sarete sicuramente molto soddisfatti in questo periodo: non solo l’attore è uno dei protagonisti di Star Trek – il che forse è un sogno che si avvera più per lui che per gli spettatori! – ma ha diversi interessanti progetti davanti a sé. Uno di questi è The World’s End, terzo capitolo nell’ideale trilogia Wright-Pegg-Frost iniziata con L’alba dei morti dementi e proseguita con Hot Fuzz. Dopo gli zombie e l’action movie, cosa ci proporranno? La voce più insistente è che si tratti della loro versione dei film apocalittici, ma Pegg ha una sua opinione riguardo il tema:

Se L’alba dei morti dementi parlava del momento in cui devi lasciare i trent’anni alle spalle e prenderti le tue responsabilità, e Hot Fuzz del diventare uomo, il prossimo sarà sull’essere vecchio, essere un fottuto quarantenne, cosa che io presto sarò. Edgar [Wright] non lo è, il piccolo bastardo.

Pare che, se tutto va bene, Pegg e Wright inizieranno a lavorare sulla sceneggiatura quest’autunno, probabilmente dopo che Wright avrà finito la post-produzione di Scott Pilgrim. Ecco alcuni highlights dall’intervista dell’attore su Entertainment Weekly:

– Pegg ha visto Star Trek un paio di settimane fa: “sono uscito fuori che ero un rottame. E’ stato fantastico”, ha detto.

– Il suo personaggio ne L’era glaciale 3 (trailer) è una “donnola spaccona” di nome Buck, che ha perso un occhio durante una lotat con un dinosauro di nome Rudy – il quale da parte sua ha perso un dente. Tra loro nasce una rivalità che avrà una conclusione “biblica”.

Paul, la commedia fantascientifica di Greg Mottola che vede Pegg protagonista insieme all’amico Nick Frost, si girerà a partire da giugno. Secondo l’attore sarà “un trattato molto intellettuale sull’identità in America e… sugli alieni”.

(Fonte: Slashfilm)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Lucifer: svelata la data di debutto della sesta (e ultima) stagione 25 Luglio 2021 - 8:23

La sesta (e ultima) stagione di Lucifer è stata presentata durante il Comic-Con@Home. I nuovi episodi arriveranno su Netflix il 10 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.