L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Seth Rogen parla di Green Hornet e… della gelatina!

Di Marco Triolo

Seth Rogen è in un grande momento, professionalmente parlando. Tra poco uscirà in USA Observe and Report, la folle commedia in cui l’attore interpreta uno sbirro da centro commerciale con manie di grandezza. E’ uscito questo weekend, invece, Mostri contro Alieni, in cui Rogen dà voce alla massa gelatinosa B.O.B. Due ruoli quasi agli antipodi, uno in una commedia scorretta, l’altro in un film per famiglie. Rogen ne ha parlato con il sito Crave Online, in un’intervista che trovate qui. Ecco alcuni highlights:

– Riguardo alla varietà dei suoi ruoli: “Sono molto grato che mi si conceda di fare tutto questo. Sono sorpreso di […] aver potuto fare un film come Observe and Report e uno come Mostri contro Alieni, uno che è stato descritto come trasgressivo e l’altro che è una divertente avventura per famiglie. […] Mi piacciono entrambi i generi di film. Cerco di fare i tipi di film che mi piace andare a vedere, e davvero amo andare a vedere questi due generi. Essendo responsabile della sceneggiatura nella maggior parte dei miei film, non mi sento ingabbiato in un solo ruolo, e se fosse così scriverei per me un ruolo diverso“.

– Alla domanda se Green Hornet sarà una fusione dei due estremi, risponde: “Sì, sarà un film PG-13. Penso che abbia il tipo di humor che la gente si aspetta da noi, ma ovviamente un po’ smussato in modo che molta più gente possa apprezzarlo. Ed è un grande action movie, cosa che lo rende ancora più completo. […] Michel Gondry lo dirigerà. Io ed Evan [Goldberg] lo stiamo riscrivendo insieme a lui. Inizieremo a girare intorno alla fine di giugno. […] Non puoi avere intorno uno come Michel senza che questo ti suggerisca nuove idee. Appena quell’uomo è nella stanza, tutto sembra possibile. […] Diciamo che [Stephen Chow] è la nostra mascotte. Potrebbe fare Kato, non ne sono sicuro al 100% che sarà così ma è molto probabile“.

– Alla domanda su come si senta a interpretare una gelatina senza cervello: “Mi sono reso conto di aver intepretato già diversi blob gelatinosi senza cervello. Era ora che lo facessi anche nel mondo dell’animazione e non solo in quello reale”. E cosa pensa della gelatina nella vita reale? “Se è carina con me, mi piace. Do quello che ricevo, in termini di gelatina. Direi che la nozione di cose che galleggiano in una massa gelatinosa è decisamente un’invenzione americana, e come canadese è qualcosa da cui sono un po’ inquietato e che non capisco del tutto. Come ci entra? Che senso ha? Che cos’è? Cosa sono quelle cose? Che è quella roba? E’ cibo? Sono marshmallow? Che cos’è? Non lo so. Ma a parte questo, sono assolutamente pro-gelatina“.

Ancora non abbiamo una data d’uscita italiana per Observe and Report, mentre Mostri contro alieni uscirà da noi il 10 aprile. Per saperne di più vi invitiamo sul nostro blog tematico.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).