L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenCLIP: Racconti Incantati per quel mattacchione di Adam Sandler

Di Federico

42 anni ed una fama ormai di livello planetario. In un decennio Adam Sandler è riuscito ad uscire dai confini nazionali, dove è sempre stato amato, tanto da essere apprezzato ormai in tutto il mondo.

Ogni titolo un successo, per una comicità tutta sua e sempre più apprezzata, tanto da meritarsi una delle nostre ScreenCLIP!

Nato a Brooklyn nel 1966, Sandler esordisce nel mondo dello spettacolo in Tv, nella celebre serie I Robinson. E’ il 1987 ed Adam veste i panni di Smitty per 4 episodi, fino all’arrivo del mitico Saturday Night Live.

Dalla più importante fucina comica d’America, Sandler fa ridere gli States per 5 lunghe stagioni ed 88 episodi, tanto da meritarsi l’attenzione di Hollywood.

21 film, 1,654,393,033 dollari incassati solo negli Usa, con una media per pellicola di 79 milioni di dollari, lo rendono ad oggi uno dei comici più amati degli States.

Mai sazio, Adam è stato anche uno dei Re del Natale Usa 2008, grazie a Racconti incantati, favola Disney finalmente in arrivo anche nelle sale italiane.

Sbancato nuovamente il botteghino Usa, con oltre 100 milioni di dollari incassati, Sandler non si ferma e ben presto tornerà al cinema con Funny People, nuova commedia scritta e diretta da Judd Apatow!

Ma voi, dovendo scegliere il film migliore tra i tanti interpretati da Adam, quale incoronereste?

Fatecelo sapere attraverso i commenti!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).