L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenCLIP: dall’Australia con furore, come non amare Naomi Watts?

Di Federico

Britannica, naturalizzata australiana, 40 anni, segni particolari, bellissima e bravissima.

Tutto questo e molto altro è Naomi Watts, modella prestatasi al cinema con una ‘fama’ pronta a travolgerla solo una volta superati i ‘trenta’.

E’ David Lynch ad innamorarsene e a volerla come protagonista di quello che per molti è il suo capolavoro assoluto, Mulholland Drive.

Naomi buca lo schermo, Hollywood scopre una nuova stella e le proposte, per la Watts, piovono alla velocità della luce.

Ruoli sempre differenti e coraggiosi, alternando film d’autore a pellicole indipendenti o possibili blockbuster, per una carriera sempre più sfaccettata.

Dopo aver passato un anno sabbatico, l’ultimo, impegnato a fare la mamma, Naomi è però finalmente pronta a tornare, con il thriller ad alta tensione The International, dove andrà a vestire i panni di un  procuratore distrettuale, accanto a Clive Owen.

Ma i prossimi 12 mesi saranno caratterizzati da un lavoro intenso per la Watts, attesa in sala con ben 3 titoli: Il drammatico Need, dove reciterà insieme all’amica di sempre Nicole Kidman, Mother and Child, dove avrà accanto Samuel L. Jackson ed Annette Bening e soprattutto King Lear, attesissimo rifacimento Shakespeariano, con Keira Knightley, Anthony Hopkins e Gwyneth Paltrow al suo fianco!

Ma voi, dovendo etichettare Naomi Watts, quale di questi due aggettivi utilizzereste? Sopravvalutata o sottovalutata?

Fatecelo sapere attraverso i commenti!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft 17 Ottobre 2019 - 9:15

Anche David Duchovny, il mitico Fox Mulder, è entrato nel cast di The Craft il reboot del fim degli anni novanta Giovani Streghe

Bojack Horseman – Il trailer italiano della stagione 6 17 Ottobre 2019 - 8:34

Il trailer della sesta (e ultima) stagione di Bojack Horseman è disponibile anche in versione italiana. La prima parte uscirà il prossimo 25 ottobre.

The Batman – Jonah Hill abbandona le trattative per un ruolo nel film 17 Ottobre 2019 - 8:00

L'attore Jonah Hill abbandona le trattative per il ruolo di un villain in The Batman, si mormora Seth Rogen per la parte di Pinguino

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.