L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Schwarzenegger ancora riluttante verso Terminator Salvation!

Di peter

L’ex attore diventato governatore Arnold Schwarzenegger è tornato a parlare di cinema, e quindi di due film in cui il suo nome salta spesso fuori: Terminator Salvation e The Expendables.

A proposito del nuovo Terminator, Schwarzy ha dichiarato:

Quando hanno cominciato io ho augurato al regista buona fortuna gli ho detto che ero felice che il film portasse avanti la franchise, ero felice di dove mi trovavo col mio nuovo lavoro e che avrebbero dovuto trovare un modo di raccontare la storia senza di me, senza nemmeno un mio fotogramma.  Io non ci credo. Non li vedo andare a promuovere il film e dire: ‘sapete Arnold è nel film’… e magari tutti penseranno che io sono ancora Terminator… e alla fine mi vedrete solo per un secondo. Quindi non penso che sia la cosa giusta da fare. E sapete, questa è una cosa pericolosa – e questo è il motivo per cui io mi sento soprattutto riluttante verso il film. Quindi non sarà pubblicizzato in quel modo.

A proposito di The Expendables di Sly Stallone, Schwarzy ha aggiunto:

Sarà davvero breve: io che esco da un hotel o da un edificio e m’incrocerò con lui e ci sarà tipo uno scambio di battute e poi ci allontaneremo l’uno dall’altro. Quindi sarà qualcosa di davvero semplice, solo un cameo, faremo così. Gli ho promesso che l’avrei fatto e non vedo l’ora difarlo. Ok?

Vi ricordiamo che Terminator Salvation arriverà nei cinema dal 5 giugno prossimo. The Expendables, invece, è attualmente in fase di riprese in Brasile. Arriverà sugli schermi nel 2010. Per saperne di più sui film:

leggete le news dal blog su Terminator Salvation

leggete le news dal blog su The Expendables

(Fonte: TheArnoldfans.com)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).