L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Raimi rivela le ultimissime da Spider-Man 4!

Di peter

E’ passato qualche giorno dalla conferma che Spider-Man 4 arriverà sugli schermi il 6 maggio 2011 e adesso il regista Sam Raimi ha rivelato le ultimissime novità sullo status del progetto:

Siamo ancora nelle primissime fasi di lavoro con lo sceneggiatore e stiamo provando di far funzionare la storia” – ha detto il regista, aggiungendo che al momento si lavora solo su un quarto capitolo delle avventure dell’Uomo Ragno… nonostante era stato detto che la Sony aveva approvato due nuovi film back to back.

Raimi ha confermato che al momento si cerca ancora un cattivo: “Tutti i personaggi o i cattivi, qualunque cosa decideremo di fare… li prenderemo dalle creazioni di Stan Lee o di coloro che hanno lavorato al fumetto dopo di lui“.

E’ già stato confermato che Tobey Maguire tornerà nei panni di Spidey, ma che dire di Kirsten Dunst? La rivedremo come regina dell’urlo nei panni di Mary Jane Watson?? “Spero tanto che ci sarà – ha concluso Raimi – E al momento sto pianificando una storia importante sul suo personaggio… del resto non sarebbe la serie di Spider-Man se non ci fosse lei!“.

Vi ricordiamo che prima di tornare a Spidey, Sam Raimi ha realizzato l’horror Drag Me To Hell, di cui potete vedere il trailer qui. Per sapere tutto da Spider-Man 4, vi invitiamo a fare il pieno delle nostre news dal blog!

Discutete con noi: Il primo Spider-Man era davvero notevole, il secondo era splendido… e il terzo?? Si tratta del meno riuscito o comunque di un film a cui siete affezionati?? Qual è la vostra opinione?

(Fonte: MTV; IGN)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).