L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Raimi al lavoro su Evil Dead 4!!!

Di Marco Triolo

Il numero di maggio di Empire (che in realtà sta per uscire questo mese) contiene una lunga intervista a Sam Raimi, il quale oltre a parlare del suo ritorno all’horror, Drag Me To Hell, ha confermato un’ottima, anzi ottimissima notizia: lui e suo fratello Ivan hanno iniziato a scrivere la sceneggiatura di Evil Dead 4!!

La saga, iniziata nel 1981 con La casa (The Evil Dead) e continuata con La casa 2 e L’armata delle tenebre, è riconosciuta come una delle migliori trilogie di sempre e ha trasformato Bruce Campbell in un attore di culto, grazie al ruolo di Ash.

Ora Raimi ha fatto la prima mossa verso un quarto episodio, sognato da legioni di fan e vociferato da un pezzo, ma finora mai confermato pienamente. Ovviamente, Campbell tornerà: “Pensate che lo farei, se no?“, afferma Raimi. E sullo status del lavoro, “Abbiamo finora nove pagine. Ogni volta che mi trovo con mio fratello Ivan, ne scriviamo un’altra pagina. A Detroit, nel mio garage“. Finora, “C’è un po’ di dialogo. Ash fa l’idiota. Ash se le prende. Un po’ di scene sui personaggi e un po’ di struttura del secondo atto. Qualche altra possibilità per cose che potrebbero succedere. Idee, scherzi, cose che ci piacerebbe vedere“.

E’ ancora presto per cantare vittoria, ma il solo fatto che Ivan Raimi si faccia tutti ‘sti viaggi in aereo per andare a Detroit, vorrà pure dire qualcosa! Inoltre, se c’è un attore che potrebbe essere ancora credibile in un ruolo d’azione da lui interpretato più di vent’anni fa, beh… quello è proprio Bruce Campbell, invecchiato come il vino. Non vediamo l’ora!

(Fonte: Empire)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).