L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Rodriguez parla di Sin City 2, Machete e Nerverackers

Robert Rodriguez parla di Sin City 2, Machete e Nerverackers

Di Marco Triolo

Robert Rodriguez ama tenersi occupato. Così, tanto per non starsene con le mani in mano, ha ben tre progetti annunciati nel suo futuro. Il più chiacchierato è ovviamente Sin City 2, sul cui stato il regista afferma (su Cinemablend): “dico sempre che Sin City 2 è dietro l’angolo, perché è quello che tutti vogliono sentirsi dire“. Ma ammette che “potrebbe essere un angolo molto lungo“. Quindi, niente di immediato, e visto che anche Frank Miller ha ricevuto diverse offerte, forse passerà un bel po’ prima che il progetto diventi realtà.

In secondo luogo, sul previsto film di Machete, Rodriguez rassicura: “Abbiamo già la sceneggiatura e siamo pronti per partire“. Ricordo che tempo fa girava una voce secondo cui Rodriguez aveva già girato il film in tre settimane, a budget zero. Ovviamente non è così, e francamente è davvero necessario ‘sto film? Ovvero: il trailer funzionava grazie ad una riproposizione in chiave ironica di cliché. Se però i cliché si protraggono per un’ora e mezza, non si rischia di realizzare un’opera semplicemente noiosa?

Ma la perla della citazione migliore va decisamente alla seguente: a proposito di Nerverackers, thriller fantascientifico che si appresta a dirigere, il regista ha detto, “Ho sempre detto che assomiglia a Blade Runner, ma quello era Blade Walker. Questo è Blade Runner”. Traduzione: se il film di Scott camminava (“walker” vuol dire “uno che cammina”), questo invece sarà una vera corsa (“runner” significa “corridore”). Parole grosse davvero. Speriamo mantenga le promesse.

(Fonte: Slashfilm)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fabio Rovazzi, Lillo e Michela De Rossi parlano di Con chi viaggi, la nostra intervista 25 Maggio 2022 - 13:30

La nostra Sonia Serafini ha incontrato Fabio Rovazzi, Lillo e Michela De Rossi e ha parlato con loro di Con chi viaggi. La video intervista.

It’s a Jurassic World… ma sarebbe niente senza Jurassic Park 25 Maggio 2022 - 12:45

Sono passati quasi trent'anni, ma il primo Jurassic Park è ancora un gioiello. Ecco come nasce un capolavoro

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.