L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Poster Première: Where the Wild Things Are

Di peter

Ce n’è uno in tutti noi…

Ecco il nuovo poster di Where the Wild Things Are, pellicola diretta da Spike Jonze e basata sul classico di Maurice Sendak.

Where the Wild Things Are

Dopo cinque anni di lavorazione e di tira e molla tra il regista e la Warner Bros., la pellicola sarà finalmente distribuita negli usa a partire dal 16 ottobre prossimo. Si racconterà di Max (Max Records), un ragazzino disobbediente mandato a letto senza cena. Creerà il suo mondo personale — una foresta popolata da creature feroci che lo incoroneranno Re. E’ stato proprio Sendak a chiedere al regista di Essere John Malkovich e del bellissimo Il ladro di orchidee, di dirigere l’adattamento.

A prestare la voce alle creature, nella versione originale del film ci sono Forest Whitaker, Catherine KeenerMark Ruffalo e James Gandolfini.

(Fonte: Spike Jonze Fan Blog)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

A Jeff Bridges è stato diagnosticato un linfoma 20 Ottobre 2020 - 9:58

L'attore Jeff Bridges ha annunciato su Twitter che gli è stato diagnosticato un linfoma, citando il Drugo de Il grande Lebowski

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).