L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Parte il casting per Star Wars: la serie TV!!

Di Marco Triolo

Questa volta forse ci siamo per davvero. Le prime notizie di una serie televisiva live action dedicata all’universo di Guerre Stellari risalgono al 2005, quando George Lucas ne parlò durante la promozione de La vendetta dei Sith. Ora, quel progetto si sta concretizzando: durante il junket di Knowing, la star Rose Byrne – che nell’Episodio II interpretava Dormé… qualcuno si ricorda chi era Dormé?!? – ha rivelato che il casting del telefilm sta procedendo e che molti dei suoi amici hanno già fatto l’audizione.

Da Lucas sappiamo invece che la serie sarà ambientata tra l’Episodio III e IV, e che narrerà l’ascesa della ribellione: ci saranno quindi un sacco di Stormtroopers, ma nessun Jedi (perché gli unici rimasti sono nascosti) e soprattutto non si vedrà Darth Vader… almeno per la prima serie, aggiungiamo. Lucas ha intenzione di girare personalmente un’intera stagione e solo in seguito di venderla ad una rete televisiva.

Progetto interessante, non c’è che dire. Voi cosa ne pensate?

(Fonte: MTV Movies Blog)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).