Nuovo reportage dal set di Transformers: grandi novità! John Turturro è la voce di Jetfire??

Nuovo reportage dal set di Transformers: grandi novità! John Turturro è la voce di Jetfire??

Di

Transformers 2 3

Il magazine francese Première Ciné Live rivela che John Turturro – il nostro Agente Simmons – presterà la voce all’Autobot Jetfire.

Ecco a seguire il reportage dal set egiziano, pubblicato sulla rivista:

ATTENZIONE SPOILERS A SEGUIRE!!! Siete avvertiti!

Egitto, di fronte alle piramidi ecco un antichissimo palazzo costruito per gli ospiti di Re Faruk. “Azione”… e Shia LaBeouf si mette a correre, si ferma alla porta e la colpisce con la spalla. Megan Fox, John Turturro e Ramon Rodriguez lo seguono e in fretta entrano nell’edificio. Shia è davanti e urla un paio di frasi ad Bumblebee (che ovviamente non è lì). Ci sono tre macchine, la Camaro, la Trax rossa e la Beat verde che partono e si fermano improvvisamente. I tre veicoli sono guidati da tre stuntmen vestiti di nero.

Alla fine della giornata la troupe si sposta verso la terza piramide, quella più piccola: Mykerinos. John Turturro, sempre arrabbiato nei panni di Simmons, deve salire su alcuni massi. Non è stato mai fatto in 30 anni: sono accaduti troppi incidenti e gli egiziani hanno proibito le riprese. Vediamo Turturro scappare da un Decepticon immaginario.

Michael Bay dice: “Ho avuto l’idea di questi due stupidi Transformers, Skids e Mudflap. Sono dei gemelli che non riescono a smettere di litigare, ma all’inizio del film li vediamo fare cose eroiche. Bumblebee, invece è diventato più serio. Non vuole mai lasciare il garage dei genitori di Sam. E c’è anche un vecchio Transformer che continua a perdere bulloni ad ogni movimento. Ed è proprio John Turturro che gli presta la voce“.

E’ stato confermato che JetFire apparirà in Transformers: La vendetta del Caduto. E continuerà ad essere un SR-71 Blackbird capace di combinarsi con Optimus Prime. Jetfire è un Decepticon che passa agli autobot perché troppo vecchio e ferito. Nel film lo vediamo perfino con una specie di bastone (che in realtà è un carrello con cui gli aerei atterrano!): lo si può vedere nel teaser trailer quando viene attaccato da Scorponok!

Transformers La vendetta del caduto Shia LaBeouf Megan Fox Revenge of the Fallen 36

Transformers La vendetta del caduto Shia LaBeouf Megan Fox Revenge of the Fallen 37


Vi ricordiamo che cliccando qui potrete anche leggere l’altro reportage dal set egiziano, pubblicato sulla rivista Empire.

(Fonte: Shootforedit)

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI