L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità da Spider-Man: il musical!

Di Marco Triolo

Il giornalista del NY Post Michael Riedel si è intrufolato senza permesso alla presentazione commerciale del nuovo musical di Broadway dedicato all’Uomo Ragno. Proprio così: Spider-Man: Turn Off the Dark, questo il titolo, sarà diretto dalla regista di Across the Universe, Julie Taymor, mentre le musiche saranno scritte da Bono e The Edge degli U2. Ma di questo avevamo già parlato, come del fatto che Evan Rachel Wood ha ottenuto il ruolo di Mary Jane.

Le novità riguardano una prima occhiata all’artwork (che vedete qui sopra) e soprattutto il nome del front runner per il ruolo di Peter Parker: non più di Jim Sturgess si tratta, ma di Reeve Carney (nella foto) – che attualmente sta girando il nuovo film della Taymor, The Tempest, nel ruolo di Ferdinand. La regista ha anche assicurato che Turn Off the Dark non sarà un vero e proprio musical, ma più un “circus rock-’n’-roll drama”.

Altra novità è la conferma della galleria di cattivi impiegati: ci saranno Goblin, Carnage, Electro, Rhino, Swarm e Lizard, più una esordiente, Swiss Miss, personaggio creato appositamente per l’opera e dotato di un costume fatto di coltelli e cavatappi (!!) rotanti, disegnato da Eiko Ishioka, costumista del Dracula di Coppola.

Che ne pensate di un musical sull’Uomo Ragno? La trovate un’idea geniale o un’emerita baggianata? Fatecelo sapere nei commenti!!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.