L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Novità da Spider-Man: il musical!

Di Marco Triolo

Il giornalista del NY Post Michael Riedel si è intrufolato senza permesso alla presentazione commerciale del nuovo musical di Broadway dedicato all’Uomo Ragno. Proprio così: Spider-Man: Turn Off the Dark, questo il titolo, sarà diretto dalla regista di Across the Universe, Julie Taymor, mentre le musiche saranno scritte da Bono e The Edge degli U2. Ma di questo avevamo già parlato, come del fatto che Evan Rachel Wood ha ottenuto il ruolo di Mary Jane.

Le novità riguardano una prima occhiata all’artwork (che vedete qui sopra) e soprattutto il nome del front runner per il ruolo di Peter Parker: non più di Jim Sturgess si tratta, ma di Reeve Carney (nella foto) – che attualmente sta girando il nuovo film della Taymor, The Tempest, nel ruolo di Ferdinand. La regista ha anche assicurato che Turn Off the Dark non sarà un vero e proprio musical, ma più un “circus rock-’n’-roll drama”.

Altra novità è la conferma della galleria di cattivi impiegati: ci saranno Goblin, Carnage, Electro, Rhino, Swarm e Lizard, più una esordiente, Swiss Miss, personaggio creato appositamente per l’opera e dotato di un costume fatto di coltelli e cavatappi (!!) rotanti, disegnato da Eiko Ishioka, costumista del Dracula di Coppola.

Che ne pensate di un musical sull’Uomo Ragno? La trovate un’idea geniale o un’emerita baggianata? Fatecelo sapere nei commenti!!

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuove date per Mulan e Black Widow, Jungle Cruise slitta di un anno 3 Aprile 2020 - 21:54

Da Mulan a Black Widow, da Jungle Cruise a The French Dispatch, Disney cambia le date dei film del suo listino. Nuove date anche per le pellicole Marvel, 20th Century e Searchlight. The New Mutants tra le pellicole rimaste senza una data di uscita

Artemis Fowl salta il Cinema, arriverà direttamente su Disney+! 3 Aprile 2020 - 21:29

Il film Disney Artemis Fowl salterà l’uscita cinematografica per approdare direttamente su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

The Third Day – La miniserie HBO/Sky slitta a questo autunno, nuovo teaser 3 Aprile 2020 - 21:00

Slitta a questo autunno la miniserie interattiva The Third Day, prodotta da Sky e HBO, inizialmente prevista per maggio. Nuovo trailer

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.